Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ho fatto qualche danno?? puo essere che ora lo scooter va meglio?  (Letto 1496 volte)
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Dicembre 15, 2013, 07:57:23 pm »

ciao a tutti,ieri sono andato in un posto fuori citta dove per arrivarci ho dovuto percorrere 10 km di strada a scorrimento veloce dove il limine minimo di velocita era alto,quindi con il mio scooter sono dovuto stare ad alta velocita per un bel po,mi sono messo in alcuni punti a 90 ,pero gli ultimi 4km li ho dovuti fare quasi tutti a palla(115 120)! a dire la verita io pensavo che fosse successo qualcosa,invece una volta uscito da questa strada lo scooter mi andava anche meglio,cioe sembrava piu scattante a ripresa e che si aprisse meglio nell allungo! puo essere questa cosa o e una mia immaginazione? mica ho fatto qualche danno a fare tutti quei km a manetta? grazie in anticipoooooo!
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 15, 2013, 08:49:05 pm »

Ciao,
non hai fatto nessun danno, ed il fatto che vada meglio e' dovuto proprio al fatto che correndo lo hai "sgolfato".
Ma occhio alla possibilita' di circolare su certe strade per un 125, ed ai limiti di velocita'.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 15, 2013, 09:21:16 pm »

ciao vingul grazie per la risposta! si infatti lo avevo pensato anche io che si fosse sgolfato ,infatti adesso quel piccolo tremolio in partenza non me lo fa piu,puo essere che lo faceva perche era un po ingolfato?? grazie ancora
Ciao,
non hai fatto nessun danno, ed il fatto che vada meglio e' dovuto proprio al fatto che correndo lo hai "sgolfato".
Ma occhio alla possibilita' di circolare su certe strade per un 125, ed ai limiti di velocita'.
vingiul
  Stampa  

Vai a: