Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consiglio modifica beverly  (Letto 2064 volte)
Achille
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Dicembre 20, 2013, 07:18:48 am »

Salve a tutti, ho un beverly 2006 faro a V, e ho notato che va abbastanza lento in confronto ai miei amici e che consuma molto di più quindi avevo pensato di modifacarlo. Sono dell' idea che per avere un buon miglioramento si dovrebbe cambiare il gruppo termico ma comunque sono aperto ad altre idee... E inoltre mettere un gruppo termico superiore aumenterà i consumi e quanto mi verebbe a fare le modifiche da voi consigliate?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 20, 2013, 08:26:31 am »

Ciao,
una elaborazione completa Malossi costa poco piu' di un migliaio di euro... non penso ne valga la pena.... Ti converrebbe nulla altro che un cilindro e pistone del 200.
Per i consumi che hai, si deve verificare il carburatore, cinghia e rulli.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Achille
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 20, 2013, 02:57:38 pm »

Ciao,
una elaborazione completa Malossi costa poco piu' di un migliaio di euro... non penso ne valga la pena.... Ti converrebbe nulla altro che un cilindro e pistone del 200.
Per i consumi che hai, si deve verificare il carburatore, cinghia e rulli.
vingiul

Ahahah assolutamente non intendevo affrontare una spesa di un migliaio di euro, grazie per la risposta, cambiando il pistone e cilindro quanto mi verrebbe a fare e c'è bisogno di cambiare altro tipo frizione ecc..?  Huh?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 20, 2013, 03:17:45 pm »

Ciao,
il blocco 125 e 200 sono praticamente identici, quindi NON devi cambiare cio' che va bene.
Costo di cilindro e pistone 200? dipende da dove li prendi, se li vuoi nuovi o vanno bene anche usati (ai tempi miei, li avrei cercati agli "scassi" di  Poggioreale); potrebbe convenirti cercare un 200 funzionante, provarlo, prenderlo (pagando la rottamazione) e smontarlo per fatti tuoi: avresti anche le plastiche ed altro, come ricambi... (i blocchi 250/300 NON sono adatti).
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 20, 2013, 05:40:29 pm »

ciao,avevo la tua stessa idea di cambiare il gt per aumentare le prestazioni eecc...ecc.... ma credimi il costo di tutto cio(piu di mille euro) non vale la pena! lo sai come ho risolto? variatore malossi multivar mhr (rulli da 9,5g molla bianca ) filtro dell aria malossi ! quando apri a manetta urla,ma la ripresa e da dio! e ho recuperato anche 4 km/h in allungo(123,124km/H) costo di tutto 120 il kit,e una 40ina di euro il lavoro!  ma ti posso assicurare che VALE LA PENA AGLI SH GLI FACCIO GUARDARE LA TARGA! poi se vuoi metti anche la frizione ancora meglio... spero di esserti stato utile ciaoooo
  Stampa  

Vai a: