Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: salve a tutti  (Letto 2146 volte)
edicolè
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Pontedera
Provincia: ND
Messaggi: 3


« inserita:: Gennaio 20, 2014, 08:42:01 am »


salve, mi presento, sono un nuovo utente del club anche se ho il beverly dal 2009, sono passato dal 200 al 300 tourer nel 2011, nel agosto 2013 l'ho distrutto in un incidente (avevo ragione e mi è andata bene) ora a giorni sto aspettando dalla concessionaria l'immatricolazione del nuovo 300 ie quello a fanale rettangolare. Sono di Pontedera la patria Piaggio e ho sempre lavorato nell'indotto per cui il veicolo lo conosco bene sia motoristicamente che ciclisticamente, infatti ho scelto Beverly proprio perché fra i ruota alta è il migliore.
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Gennaio 20, 2014, 09:04:13 am »

Benvenuto!
Per favore, completa il tuo profilo.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5405


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Gennaio 20, 2014, 09:17:40 am »

Benvenuto
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #3 inserita:: Gennaio 20, 2014, 10:12:03 am »

Ciao e benvenuto nel forum Cheesy
Hai detto proprio bene il 300 è il migliore peccato solo che il mio me lo hanno rubato....
Registrato



AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #4 inserita:: Gennaio 20, 2014, 12:20:13 pm »

Benvenuto.
Registrato


+
edicolè
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Pontedera
Provincia: ND
Messaggi: 3


« Risposta #5 inserita:: Gennaio 26, 2014, 07:59:57 am »

devo aggiornare il profilo in che modo? come mai non posso entrare come utente nella prima pagina?
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #6 inserita:: Gennaio 26, 2014, 12:18:26 pm »

Ciao,
per aggiornare il tuo profilo clicca sulla parola "PROFILO" nella striscia azzurra sotto la chat. Che significa che non puoi entrare nella prima pagina?
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
edicolè
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Pontedera
Provincia: ND
Messaggi: 3


« Risposta #7 inserita:: Gennaio 30, 2014, 08:38:04 am »

significa che nella prima pagina c'è scritto utente e password ma se ce lo scrivo non mi fa entrare, se vado invece nel forum a cercare il mio utanta e ci clicco sopra allora entro, poi ho provato a mettere le firme  ma non viene niente
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5405


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #8 inserita:: Gennaio 30, 2014, 09:07:08 am »

se non ti fa entrare scrivendo utente e password è evidente che sbagli uno dei due, a questo punto clicca sui campi sottostanti di recupero utente o password e ti verrà mandato per e-mail i campi corretti che avevi scelto in fase di registrazione.
Riesci comunque a entrare e scrivere sul forum perchè il sistema riconosce il punto di accesso da dove abitualmente posti e tramite i cockie sul tuo pc ti riconosce, per cambiare il tuo profilo, come ti è stato prima descritto, devi cliccare sul campo PROFILO sulla barra celeste in alto sul sito e da li entrare sulle descrizioni del tuo profilo e se vuoi cambiarle, il campo UTENTI serve solo per fare una ricerca degli utenti registrati e non per cambiare il tuo profilo
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!