Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: borsone-bauletto  (Letto 2051 volte)
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre

« inserita:: Marzo 21, 2014, 09:49:33 am »

recentemente ho fatto un viaggio per lavoro Genova - Firenze. Mi son dovuto portare a tracolla una 48 ore. Domanda: esistono borsoni, sul quadrato diciamo, che entrano giusti nel bauletto dello scooter in modo tale da sfruttare al massimo detto spazio??? grazie per le risposte e ciao da zena

e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Marzo 21, 2014, 11:25:31 am »

Ciao,
a parte che potresti usare borsoni flosci, ma il peso caricabile sulla piastra portapacchi e' di soli 6 kg, peso del bauletto compreso, per motivi di sicurezza e di stabilita' del mezzo; ed il portapacchi e' in plastica, quindi non robustissimo.
Personalmente, preferisco uno zainetto da portare sulle spalle (fino a 30 litri di capienza), o da legare sulla sella al posto del passeggero con cinghie elastiche (nel caso, anche 70 litri).
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #2 inserita:: Marzo 21, 2014, 02:44:48 pm »

cmq in giro trovi di tutto basta capire le dimensioni che ha il tuo bauletto  Grin Grin Grin

http://www.ebay.it/itm/BORSA-MOTO-INTERNA-GIVI-T468B-PER-BAULETTI-MONOLOCK-/360531048421?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item53f15337e5&_uhb=1
Street_ Hawk ...  Grin Grin
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre

« Risposta #3 inserita:: Marzo 21, 2014, 07:31:15 pm »

grazie ragazzi era quella che cercavo. Io come bauletto ho un 45 litri, non carico troppi chili e la roba mi resta in ordine. perfetta ciao

e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: