Innanzitutto grazie allo staff di aver creato questo bellissimo club con annesso il forum e grazie di aver accettato la mia iscrizione.
Premesso ciò mi presento:
mi chiamo Daniele, ho 33 anni scarsi ( :Dli compio a fine luglio), sono residente in una ridente cittadina chiamata Chiaravalle situata esattamente a metà strada fra Ancona e la famosissima Senigallia. Lavoro come turnista negli impianti di produzione di farmaci in una nota azienda farmaceutica in Ancona ed ho una bellissima famigliola composta da: me, moglie, due bambini entrambi maschietti di 8 e 2 anni, cane, porcellino d'India, tartaruga e 2 pesci rossi.
fatte le premesse veniamo al sodo...dopo anni passati fra vespa, ciclomotori, moto supersportive, naked e l'ultimissima una potente enduro, ho deciso soprattutto per versatilità, ma anche per questioni di tempo di utilizzo, di vendere la moto ed acquistare uno scooter.
Mi è capitato di scambiare alla pari la mia moto con un Beverly Tourer 250 i.e. del 2008 esattamente pari al nuovo. L'ho ritirato da una settimana e dopo tutta la settimana di pioggia ieri ho avuto modo di provarlo seriamente su strada mista, oltre che prima di firmare per l'acquisto sul piazzale del concessionario.
La verità??' Sono rimasto piacevolmente stupito dal motore brillante, ma nel contempo non troppo aggressivo come un Atlantic 500 di mia precedente proprietà.
Ho anche apprezzato la stabilità che le ruote alte trasmettono al conducente.
Beh, come si dice, l'appetito vien mangiando...le prime impressioni almeno per ora non mi fanno rimpiangere la moto. Domattina tempo permettendo vado con mio figlio più grande a Senigallia a fare un bel giretto, intanto vi saluto tutti quanti e spero magari in qualche occasione di vedere altri membri del club.
Una domanda: c'è il modo di sapere se nella mia zona ci sono altri utenti?
Saluti a tutti, Daniele.