Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: scooter ritirato,prime impressioni!!!  (Letto 1485 volte)
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 29, 2014, 07:41:42 pm »

salve a tutti a distanza di due settimane oggi sono andato a ritirare il mio beverly 125 dal meccanico dopo un mega tagliando dove ho sostituito:guarnizioni di testa di cilindro,fasce del pistone, perche trafilava olio,cinghia e rulli! per colpa di una bolla sulla ruota anteriore   non ho potuto accelerare piu di tanto ma sembri girare benissimo e senza alcun rumore strano,l unica cosa e che mi e sembrato un po poco "sciolto" in partenza poi inizia ad aprire bene. ho parlato al meccanico di questa e cosa e ha detto che e' una cosa normale perche cambiando cose importanti sul motore lo devo far sciogliere,e fare assestare i pezzi io facendolo camminare, e dopo un po non me lo fa piu! cosa ne pensate?puo essere questa la causa?? un altra cosa visto che mi trovo Grin quanto costa una gomma anteriore pirelli? grazie a tutti in anticipooo!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Marzo 30, 2014, 06:54:10 pm »

up! Embarrassed
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 05, 2014, 10:47:11 pm »

ragazzi scusate ho una cosa urgentissima da chiedervi(davvero urgente) il mio meccanico mi ha proposto una centralina malossi da montare sul mio beverly,in pratica non la pago niente perche lui smonta la mia e mi mette la malossi! secondo voi cosa guadagno a livello di prestazioni? monto anche il variatore mhr! aiutatemi a capire se mi convieneeeeeeeeee!ciao a tutti
  Stampa  

Vai a: