Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Motore a freddo non "cammina"  (Letto 1948 volte)
Dabidyx
Utente non iscritto
« inserita:: Giugno 06, 2014, 09:35:52 am »


Ciao ragazzi allora vi scrivo qua per un problema che non ho trovato nelle altre discussioni. Il problema è che giro la chiave,
aspetto il check,
avvio il motore,
accellero per partire - il motorino non si muove sborbotta solo come se si volesse spegnere e sbuffa (si sente dalla marmitta come quando è affogato o gli manca la benzina) devo aspettare obbligatoriamente almeno 20 secondi che si scalda e poi parte. Premetto che è una prima serie 2012 con km 7000 acquistato usato e non so se già sono stati effettuati interventi in garanzia ai soliti problemi pippetta ecc ecc . Poi una volta caldo non ha nessun tipo di problema.
Consigli e soluzioni?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Giugno 06, 2014, 10:15:04 am »

Ciao,
portalo in una officina Piaggio, e chiedi di controllare se sono state effettuate la sostituzione di pippetta, bobina e pompa benzina, qualora previste per il tuo numero di telaio. Inoltre, vedi se ti possono fare una diagnostica tramite il palmare o il PC (controllo dei valori dei sensori e verifiche sul funzionamento, NON la semplice lettura degli errori).
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #2 inserita:: Giugno 08, 2014, 11:13:38 am »

ciao tieni presente che ci sono degli aggiornamenti da fare sulla centralina e il mio meccanico mi aveva detto che servivano per un problema di spegnimento al minimo (forse un miglioramento lo puoi ottenere se appunto fai fare l'aggiornamento). facci sapere
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!