Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: regolazione ammortizzatori  (Letto 7962 volte)
daniele0989
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 10



« inserita:: Giugno 30, 2014, 05:19:41 pm »


salve ragazzi, mi potete spiegare la regolazione degli ammortizzatori?ho letto sul manuale che la prima posizione serve solo per il guidatore, la seconda se c'è il passeggero e la terza per carichi "pesanti", e fin qui ci siamo però non spiega il grado di ammortizzazione, mi spiego meglio, se posizionassi l'ammortizzatore alla posizione 2 (con passeggero) le buche e tutte le disconnessioni dell'asfalto risulterebbero più "soffici"?


p.s. non so se mi sono spiegato  Grin
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Giugno 30, 2014, 06:03:58 pm »

Ciao,
Citazione
alla posizione 2 (con passeggero) le buche e tutte le disconnessioni dell'asfalto risulterebbero più "soffici"?
no, sarebbero piu' "dure".
L'unica soluzione sarebbe montare ammortizzatori di tipo migliore.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
daniele0989
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 10



« Risposta #2 inserita:: Giugno 30, 2014, 06:17:06 pm »

perfetto quindi non conviene modificare il grado, cambiarli quanto costerebbe e quali dovrei montare?
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Giugno 30, 2014, 09:27:09 pm »

Se vuoi sapere qualche marchio in sostituzione degli originali ci
sono i Bitubo in cima alla lista che tra l'altro sono anche i più costosi,
poi si possono considerare i buoni Paioli ma anche i Forza, altre marche adesso non ricordo.
I Bitubo esistono sia regolabili in compressione che in estensione non so però se sono previsti in questa duplice regolazione pure per il tuo 300, al limite scarica il catalogo dal sito, gli altri due marchi che ti ho segnalato non li conosco bene ma sono comunque prodotti validi e quasi di sicuro migliori come resa agli originali
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!