Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 350cc in autostrada  (Letto 3978 volte)
leonardo86P
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Pescara
Provincia: ND
Messaggi: 120



« inserita:: Luglio 21, 2014, 12:45:41 pm »


Vorrei sapere come si comporta un 350 cc in autostrada...
Possiedo un 300cc e in autostrada fatica un po, a 130 di tachimetro il motore mi chiede pietà Undecided

Meglio orientarsi sul 400cc ? Huh?

Grazie.
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Luglio 21, 2014, 01:23:47 pm »

se parli di potenza i 350 e i 400 si eguagliano, praticamente hanno la stessa potenza con la differenza che mi sembra che il 350 lavora più in alto come giri, il 400 deriva direttamente dal 500 e forse fatica un po' meno a mantenere certe medie. Per esperienza diretta posso dirti che con il 400 vai tranquillamente oltre 120km/h a velocità costante, se hai bisogno di spunto da tale velocità dai gas e facilemnte sei oltre i 140, di punta sabato scorso in autostrada sono arrivato a oltre i 170 di tachimentro, magari non proprio veritieri ma davvero sufficienti per andare sostenuti
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
leonardo86P
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Pescara
Provincia: ND
Messaggi: 120



« Risposta #2 inserita:: Luglio 21, 2014, 05:04:13 pm »

il 300cc a 130km/h sembra che a momenti esplode Grin e andare in autostrada per lunghi tratti non mi fido. Sad

Volevo salire di cilindrata per non sentire più il motore urlare.  laugh

Il 500cc lo evito, assicurazione troppo cara.
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #3 inserita:: Luglio 21, 2014, 06:26:27 pm »

Ciao,
ho un 400 anche io, e confermo quanto gia' detto. Ma ho viaggiato anche con amici che avevano i 250 sia a carburatore che ad iniezione come il tuo 300: nessuno di loro ha mai manifestato problemi, ne' meccanici ne' "psicologici". Personalmente, ho guidato per una cinquantina di km un 250ie che ho trovato molto "addormentato" (era di un anziano), e -anche se per tratti minori- degli altri 250 sia ie che a carburatore, e tutti erano ben "svegliati": non e' che il tuo 300 e' ancora legato? Prova a sfruttarlo un po' in autostrada, vedi se migliora, e poi decidi: potresti risparmiare bei soldi....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
leonardo86P
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Pescara
Provincia: ND
Messaggi: 120



« Risposta #4 inserita:: Luglio 21, 2014, 07:02:35 pm »

Forse sono io che guido da anziano Grin...infatti non lo tiro quasi mai.
Vi farò sapere angel
Registrato

davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #5 inserita:: Luglio 21, 2014, 09:31:21 pm »

ciao a tutti. In autostrada serve la potenza non ci sono storie. Sveglio, semi-sveglio, addormentato, secondo me cambia poco. Nel senso, intendo dire, che 5 km orari di differenza sono poca roba. Il fatto di sveglio o addormentato, sempre secondo me, si sente di più in ripresa più che in allungo. Pertanto io, money permettendo,  salirei di cilindrata così da avere una guida più rilassata e con un certo margine di potenza da gestire all'occorrenza ciao da zena
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!