Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Forcelle rinforzate  (Letto 2803 volte)
gelatino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 85


« inserita:: Agosto 19, 2014, 05:05:49 pm »


Al mio BV 500  , ho aggiunto una molla di media resistenza 4 dita più corta dentro la molla originale e per evitare che cadesse in basso ho messo un rondellone rinforzato , olio Fork di gradazione 15, il risultato e´ soddisfacente , ma lasciatemi girare per almeno un mese
A presto
Registrato
jurj83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara
Messaggi: 97


« Risposta #1 inserita:: Novembre 24, 2014, 08:00:17 pm »

che tipo di molla è?progressiva o normale?
Registrato
zike
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco
Messaggi: 24


« Risposta #2 inserita:: Aprile 06, 2015, 06:45:25 pm »

Ciao rianimo questa discussione perché sarei curioso di sapere cosa e stato fatto e le caratteristiche meccaniche della molla
Registrato
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 196



« Risposta #3 inserita:: Aprile 13, 2015, 02:46:48 pm »

Io sinceramente ho fatto diversamente, stò facendo modificare i pompanti e stò cambiando l'olio nella Forcella, al massimo si può togliere la molla originale e mettere quella della Bitubo...
Registrato

Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!