Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Quadro strumenti  (Letto 3252 volte)
Michele400ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

400ie sport

« inserita:: Ottobre 05, 2014, 06:36:15 pm »

Ragazzi purtroppo si è bruciata la veglia del mio beverly 400 modello faro a V ora vorrei comprarla semi nuova e vorrei sapere se la veglia del beverly 125 / 250 dello stesso modello monta... Voi cosa dite sono uguali? 
•••~|La passione per la moto non mi ferma mai|~•••
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 05, 2014, 06:41:34 pm »

Se ti interessa ne ho una pari al nuovo beverly 400 faro a V
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 05, 2014, 08:26:25 pm »

Se è bruciata quella vecchia potresti darmela ... tanto se prendi quella di Marrocco della tua non avresti che farne se non buttarla  Wink Wink Wink

ps quella dei 125/250 è diversa come fondoscala che si ferma fino a 160 km/he come fondini sono blu bianche e neri

mentre nel 400 sono tutti neri e con fondoscala fino a 180 km/h

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Michele400ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

400ie sport

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 09, 2014, 09:51:49 pm »

Street quelli in foto non appartiene al 400 faro a V praticamente tra il 250 e il 400 le vegli esteticamente sono uguali solo che internamente non so se monta tra connettori spinotti e altro.. Marocco mi interessa la tua offerta.. Di dove sei? Io prov. di Caserta. Appartiene proprio al 400ie faro a V? Quanto me la fai di prezzo? Grazie..
•••~|La passione per la moto non mi ferma mai|~•••
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 09, 2014, 10:48:51 pm »

Le strumentazioni in foto sono le mie che ho modificato prima sul 250 faro a V e poi sul 400 faro a V nella seconda foto... Quindi quelle in foto sono quelle che io ho modificato ma nella sostanza le foto ti servivano solo per capire la differenza di fondino e spie ed è solo come ti dico io fidati del tuo admin  Grin
Quello che volevo sapere era se una volta presa la strumentazione di Michele mi puoi dare la tua rotta ... Tutto qui  Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: