Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema variatore Polini  (Letto 1712 volte)
Tommy125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 28
Località: Catania
Provincia: Catania
Messaggi: 1



« inserita:: Ottobre 08, 2014, 10:48:36 am »


Salve a tutti ragazzi. Ho un beverly 125 i.e del 2012. Poco tempo fa mi convinsi di montare un variatore polini speed control (il vecchio modello del polini dato che ora c è il nuovo maxi hi speed ma il meccanico mi disse che era compatibile anche con il nuovo beverly). Mi montò i rulli nella confezione più lo spessore polini inserito tra la semipuleggia fissa e il mozzo variatore insieme alla rondella originale piaggio. Inutile dire che non andava proprio. In confronto al variatore originale non apriva completamente. Armato di buona volonta tornai cercando un soluzione al problema. Leggendo qua e la su internet pensai che il problema dipendesse dal fatto che i rulli fossero troppo pesanti. Provai con i 10 g e tolsi la rondella originale da 1mm ( non ho mai capito se sta rondella si debba togliere o spostare dietro al vario) lasciando quella polini in più il meccanico si accorse che la molla di contrasto era troppo "molla" XD. Optò per una blu polini. Rimonto il tutto ma niente il beverly non spinge. In pratica a differenza del vario originale che inizia a salire di giri e a tirare verso i 70 km/h con il polini succede l' esatto opposto ovvero sale di giri fino a 60-70 km7h per poi scendere e non spingere più. Scusate del testo troppo lungo ma mi sembrava opportuno spiegare la situazione. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. In attesa di una risposta un saluto  Smiley
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!