Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: beverly 250 2004 non parte  (Letto 3018 volte)
junas
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« inserita:: Ottobre 21, 2014, 11:32:59 am »

Salve a tutti ho un piccolo problema(spero), il mio beverly 250 2004 ieri dopo 300 metri si e spento senza dare nessun preavviso di anomalie.l ho portato in garage ho controllato il rele avviamento, la batteria , la corrente nella candela( che per scupolo l ho sostituita), l arrivo della benzina nel carburatore, ho cambiato pure chiave ( ho usato la Master), livelli olio acqua ecc ma niente, si sente girare solo il motorino d avviamento.l unica cosa che ho notato in questi ultimi periodi e che quando va su di giri si sente un rumore come se mancasse il filtro dell aria, ma dopo tutto si normalizzava. Spero che qualcuno possa aiutarmi.grazie
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 22, 2014, 01:20:36 pm »

Ma qnti km hai???

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 22, 2014, 02:33:00 pm »

Ciao,
hai controllato i collettori? Ed hai provato a togliere la candela ed a mettere in moto tenendo chiuso con un dito il foro della candela per sentire la compressione?
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
junas
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 22, 2014, 03:52:39 pm »

Risolto carburatore otturato. Grazie
  Stampa  

Vai a: