Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Marmitta Beverly 300 ie  (Letto 1623 volte)
Piccioooo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 1


« inserita:: Novembre 10, 2014, 02:40:18 pm »


Salve a tutti, è la prima volta che scrivo anche se Vi leggo spesso.

Sono possessore di un Beverly 300 ie del 2011 (acquistato usato nel 2013). Purtroppo la marmitta del mio scooter si è rotta, dissaldamento di qualche pezzo impazzito che alla fine ha atto si che il mio scooter non superasse più gli 80 Km/h.

Ora, dato l'eccessivo prezzo della marmitta originale, sto pensando di sostituirla con qualche altra marmitta, per esempio la Granturismo della Leovince oppure la GPR (prezzi intorno ai 250 euro, euro più euro meno). E' qui che chiedo i Vostri consigli. Non ho necessità di aumentare le prestazioni, ma preferirei non ci fossero svantaggi rispetto all'originale.

Grazie in anticipo per tutti i consigli che vogliate darmi.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!