Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Da Sportcity a Beverly  (Letto 19027 volte)
vykE3
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: Giugliano
Provincia: ND
Messaggi: 36



« inserita:: Dicembre 12, 2014, 07:32:47 pm »


Ebbene si, dopo 2 sportcity(125-200) sono passato anche io al Beverly, per la precisione il Cruiser 250ie, comprato usato il 9 dicembre scorso con 40k km sul gruppone e un po di graffi inclusi ad un prezzo ridicolo..
Erano quasi 2 anni che ormai stavo sullo sportcity(125 07' e 200 05') e devo dire che passare a questo 250 in alcuni aspetti e' stato un grande salto, tipo il sottosella enorme e l'ottima stabilita.
Mi manca comunque dello sportcity l'impareggiabile agilita nel traffico cittadino(faccio 70% tangenziale e 30% citta), lo sporty era come una sardina passava dapertutto ahhaha, in compenso a 90km/h e 6000giri in tangenziale il motore non si sente proprio.
Sono 3 giorni e gia' ci ho fatto quasi 800km devo dire che sono piu che soddisfatto dell'acquisto, anche perche' il mezzo non e' in ottimo stato... Supporti motore da cambiare, perde un po di olio dal filtro dell'aria( l'ho cambiato ieri e ne e' uscito ancora un po, saranno i residui), faro anteriore da cambiare perche' opacizzato e la cromatura e' graffiata.. E poi il solito problema di questi ie, ogni tanto non ha proprio voglia di partire, a freddo parte benissimo, poi capita che ci faccio 10 minuti di strada parcheggio per 5 minuti e non parte piu boh.
La frizione e' stata cambiata da poco quindi non da noie, solo ogni tanto la sento borbottare.
Beh che dire, ottimo mezzo, spero di riuscire al piu presto tutto per godermelo al meglio Cheesy
Registrato

Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #1 inserita:: Dicembre 13, 2014, 02:47:28 pm »

Ti capisco io avevo il carnaby cruiser 300 gemello dello sportcity è ora ho il beverly 300 ie, sulla comodità dello spazio e del fatto del serbatoio piu' capiente è ottima cosa ma l'agilità del carnaby è roba da poco Wink Cheesy
Registrato



Kimbo91
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 198



« Risposta #2 inserita:: Gennaio 08, 2015, 10:04:58 am »

Io rimpiango molto lo sportcity, frena benissimo e lo sento più equilibrato in curva per non parlare dei consumi, decisamente minori rispetto al beverly 500 Grin
Registrato

Scusate le spalle ma sono troppo avanti!

vykE3
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: Giugliano
Provincia: ND
Messaggi: 36



« Risposta #3 inserita:: Gennaio 11, 2015, 02:27:03 pm »

Beh dai, rispetto a un 500 i consumi sono sicuramente minori  Cheesy
Beh si, le sensazioni sono diversissime ora sto notando la pesantezza del beverly in curva, lo sportcity era una piuma. Nel traffico invece mi sono abituato, con tutto il coprigambe mi semino a tutti  Grin Grin
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!