Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Cosa fare?  (Le votazioni sono chiuse: Febbraio 20, 2015, 11:26:27 am)
Beverley 200 - 0 (0%)
Motore si spegne - 0 (0%)
Totale votanti: 0

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: A bassi regimi il motore si spegne  (Letto 3596 volte)
Giuseppe76
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania
Messaggi: 3


« inserita:: Febbraio 15, 2015, 11:26:27 am »


Salve a tutti, sono un nuovo Iscritto;
 qualche mese fa ho acquistato un Beverly 200 del 2002 tenuto in ottime condizioni, ma da qualche giorno il motore si spegne quando è in decelerazione, quando affronto una curva ad esempio o anche da fermo.
Il meccanico non ha ancora trovato la causa, sapreste aiutarmi?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Febbraio 15, 2015, 12:25:25 pm »

A naso sembrerebbe un problema di carburatore,
per escludere altri problemi extra carburatore tichiedo scoppietta in rilascio in maniera evidente prima di spegnersi? se si potrebbe essere un eccessso di aria aspiurata magari causata da un condotto d'aspirazione fessurato che fa aspirare aria in eccesso dopo il carburatore.
Dal problema che esponi sembrerebbe un problema nel corretto funzionamento della carburazione del minimo ma ti ripeto è solo una mia supposizione
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Giuseppe76
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania
Messaggi: 3


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 15, 2015, 01:51:01 pm »

In realtà quando l'ho comprato la marmitta scoppiettava quando mi fermavo, ma adesso non lo fa più. Il meccanico ha già cambiato il connettore del carburatore e il tubi della benzina leggermente usureto, ma a nulla è valso.
Quando sento che sta per spegnersi devo tenerlo accelerato anche da fermo per non farlo spegnere ma a volte si spegne Cmq. Mi accorgo che quando do gas l'avvio non è particolarmente fluido, ma non appena supero i 30 km tutto va bene.
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #3 inserita:: Febbraio 15, 2015, 03:58:57 pm »

Ciao,
il meccanico ti ha cambiato i tubi ed il collettore (che hai chiamato connettore), ma ha controllato la membrana del carburatore?
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Giuseppe76
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania
Messaggi: 3


« Risposta #4 inserita:: Febbraio 16, 2015, 12:03:17 pm »

Membrana perfetta, ma lo scooter va sempre peggio; in decelerazione borbotta, strappa un po' e se non do gas si spegne...
Registrato
Arm63
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 26


« Risposta #5 inserita:: Marzo 24, 2015, 12:16:54 am »

A me in rilascio scoppiettava perché si erano allentati i bulloni che collegano il collettore della marmitta alla testata. Prova a vedere se sono quelli.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!