Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: opinioni su borse laterali beverly 400  (Letto 6091 volte)
daniele.p
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 07, 2015, 11:34:17 am »

Salve a tutti ragazzi,
visto che con la bella stagione inizio a fare qualche giretto,voglio montare sul mio beverly 400 tourer delle borse laterali ma mi sono posto due problemi e spero che chi li ha già montati mi sappia dare delle risposte Grin ;DIl primo dubbio è:visto che con i 400 ci sono problemi di sbacchettamento e visto che ho già il bauletto,mettendo anche le borse il problema aumenta? e poi...considerando il primo dubbio cosa mi consigliereste delle borse rigide o morbide?Ah dimenticavo... viaggio quasi sempre in 2.Ringrazio tutti per la disponibilità.saluti
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Aprile 07, 2015, 12:21:52 pm »

Ciao,
piu' aumenta il peso dietro, piu' si alleggerisce l'anteriore (a causa dell'arretramento del baricentro). Nel dubbio, se non riesci ad appesantire l'anteriore con dei piombi, ti conviene utilizzare borse rigide, che almeno non si possono muovere in curva o per il vento.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Aprile 07, 2015, 01:15:14 pm »

Quando appesantisci il posteriore aumenta il carico della molla di uno o due scatti, dovresti già così compensare l'aumento di carico e quindi compensare le oscillazioni

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
daniele.p
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 10, 2015, 08:23:26 pm »

Grazie ragazzi!ma come posso appesantire davanti il beverly?
  Stampa  

Vai a: