Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consumi cursori rulli CVT FR4 - Beverly Tourer 400  (Letto 2678 volte)
Finbal
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Torre del Greco
Provincia: Napoli
Messaggi: 169


Chi non guida in compagnia o è un ladro o...ehhehe


« inserita:: Aprile 13, 2015, 12:42:22 pm »


Salve, da un po che non ci sentiamo...devo fare il tagliando dei 10.000,ho messo il cvt verso i 5000km... dovrei cambiare anche rulli e cursori?...prima pesavo molto di più,avevo montato i 16,ora i 17 andrebbero meglio?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Collegato Collegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Aprile 13, 2015, 01:34:50 pm »

Senti io il cvt-fr4 sul 400 è da oltre 50000km che lo ho su, i rulli li ho cambiati in base al consumo che hanno, se sono spiattelati in un punto li cambio se invece sono ancora ben rotondi non li cambio, in genere fanno anche più di 10-12000km i medesimi rulli, basta controllarli ogni 5-6000km controllarli e se non spiattellati ripulirli e rmetterli su. Nel mio caso preferisco una taratura più soft con i rulli da 18g. Per la questione cursori a me i primi son durati oltre 30000km e non erano poi logori-logori, li ho cambiati anche per precauzione perchè sembrava che un cursore avesse un po' di gioco. Nel tuo caso secondo me 5000km sono pochini per cambiarli
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!