Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: leva freno combinato scesa tutta,tutta la mattina senza risolvereee aiutoo!  (Letto 10001 volte)
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« Risposta #15 inserita:: Maggio 15, 2015, 01:42:01 pm »

ok ti ringrazio..ci provo
Registrato
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« Risposta #16 inserita:: Maggio 19, 2015, 06:15:25 pm »

niente ho fatto anche qualche km ma la leva scende sempre giu....frena un pochino di piu rspetto a prima e si è anche un po induritta ma scende fino a fine corsa pero...lo spurgo credo di averlo fatto bene perchè l'ho ripetuto piu di una volta...a questo punto avrei potuto danneggiare qualcosa forse facendo stare il circuito senza olio per un po..? Perchè inizialmente credo ci fosse solo la pompa freni di dex quindi cercavo di fare lo spurgo dalla pinza posteriore raboccando inutilmente e quasi mai perchè non c era bisogno la pompa dex...quindi facendo cosi ho svuotato interamente il circuito e non vorrei aver danneggiato qualcosa..se cosi fosse l'unico rimedio sarebbe sostituzione della pompa? o si sono danneggiati i gommini....si potrebbero cambiare quast ultimi?
Registrato
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« Risposta #17 inserita:: Maggio 19, 2015, 06:19:05 pm »

senza saperlo e pensando di fare una cosa buona allentai per un attimo anche in dado che collega il tubo dei freni alle pinze posteriori e poi l'ho ristretto...mica avrebbe potuto causare qualcosa anche questa cosa?
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #18 inserita:: Maggio 19, 2015, 07:54:17 pm »

Mi sa che semplicemente non sai fare lo spurgo dei freni  Wink Wink Wink , visto gli innumerevoli errori che hai fatto!!
Rivolgiti ad un meccanico bravo a questo punto per verificare che non si sia rotta la pompa dei freni posteriore, che secondo me hai svuotato e non sei stato capace di innescare nuovamente, ricaricando l'impianto!!
Purtroppo, anche se le cose le si spiegano col cucchiaino, il faidate non è assolutamente per tutti, ed a volte accettare con serenità questa cosa, evita danni gravi.
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« Risposta #19 inserita:: Maggio 21, 2015, 09:55:57 pm »

mi spiace deluderti ma ho risolto....non era lo spurgo mi spiace darti anche quest altra brutta notizia..non sono un meccanico e cerco di imparare, da solo ho fatto diverse cose come cambiare olio filtri, candele, alternatore, ruota posteriore e pasticche e altre cosettine...come vedi qualcosina so fare altrimenti non mi cimentavo. Scusa se non siamo tutti bravi e sapienti su tutto come te, ovvio sarei andato da un professionista qualora non avessi risolto. Accetto delle cretiche,ma che siano costruttive per me e per il gruppo. Le tue sembrano essere costruttive solo al tuo ego. Commento fuori luogo. Ciao
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #20 inserita:: Maggio 22, 2015, 12:18:48 am »

nglpql
non te la prendere, non ce n'è bisogno,
a proposito visto che vuoi condividere la situazione come hai risolto?
Di cosa si trattava e cosa causava la il fondocorsa della leva? E' bastato lo spurgo o si trattava di altro?
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #21 inserita:: Maggio 22, 2015, 12:49:48 am »

mi spiace deluderti ma ho risolto....non era lo spurgo mi spiace darti anche quest altra brutta notizia..non sono un meccanico e cerco di imparare, da solo ho fatto diverse cose come cambiare olio filtri, candele, alternatore, ruota posteriore e pasticche e altre cosettine...come vedi qualcosina so fare altrimenti non mi cimentavo. Scusa se non siamo tutti bravi e sapienti su tutto come te, ovvio sarei andato da un professionista qualora non avessi risolto. Accetto delle cretiche,ma che siano costruttive per me e per il gruppo. Le tue sembrano essere costruttive solo al tuo ego. Commento fuori luogo. Ciao
... sai che c'è?? Se dopo tutti i consigli e le spiegazioni che hai avuto, questo è il tuo pensiero, non vale nemmeno la pena risponderti  Cool Cool Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!