Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Portabilità Vodafone 1000 minuti 1000 SMS 2Gb a 10 euro  (Letto 10358 volte)
lucky1975
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Augusta
Provincia: Siracusa
Messaggi: 34



« inserita:: Luglio 22, 2015, 08:20:56 am »


Salve a tutti, sono stato contattato da un'operatore Vodafone che mi ha proposto il passaggio con portabilità del mio numero Tim in Vodafone, attivando la Special 1000 che mi danno al costo di 10 euro al mese per sempre e primo mese gratis:

- 1000 minuti verso tutti senza scatto alla risposta;
- 1000 Sms verso tutti;
- 2 Gb di connessione anche in 4G (LTE).

L'operatrice mi ha detto se conoscevo qualcuno a cui interessava fare il passaggio con questa promozione e che domani 23 luglio mi avrebbe chiamato per comunicargli i nominativi con i numeri.

Chi fosse interessato (e non è gia Vodafone) può mandarmi in Privato il numero, operatore e il Nominativo a cui è intestato la scheda. Nei giorni successivi verrete richiamati da Vodafone per effettuare la portabilità online. Successivamente verrà inviata a casa, tramite corriere e a costo 0, una nuova sim Vodafone.

Ripeto io non attivo nulla, comunico solo i nominativi e i numeri di persone interessate.

Spero di aver fatto cosa gradita...Lamp a tutti
Registrato

ex Beverly 500 2004...tactactac
Bmw 1200 adv. + Beverly 500 2003 ...brum brum in fase di ristrutturazione...
Ora finito!!!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!