Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Come poter cambiare strumentazione di un 200 con quella di un 250 a carburatore?  (Letto 1962 volte)
Jonk89Bobcat
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: torre annunziata
Provincia: ND
Messaggi: 13


Nulla è reale tutto è lecito :D


« inserita:: Settembre 27, 2015, 08:45:41 am »


SAlve a tutti ragazzi, perdonate la mia ignoranza cercherò di essere quanto più semplice e chiaro possibile.
Ho un Beverly 200 a carburatore del 2003/04, la strumentazione non mi piace più e la vorrei cambiare, ora sto provando a cercare su subito e a domandare nei vari meccanici, ciò che mi dicono è che dovrei trovare una del 250 ma sempre a carburatore e prendere tutto il cablaggio perchè bisognerà cambiare tutto l'impianto...
Come posso fare per spendere poco e riusci nel mio intento?
A me quei 2 siluri non mi piacciono più, questa del 250 mi attira di più e la vedo più aggressiva....
Se potete aiutatemi voi con una delucidazione molto basilare e se sapete o conoscete qualcuno in gamba che può farla questa modifica ad un prezzo molto accessibile.

Grazie mille Cheesy JonkBobcat89    (Domenico) Cheesy
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Settembre 27, 2015, 11:20:10 am »

Ciao,
fai una ricerca nel forum, se ne parlo' gia', e ci sono anche parte delle istruzioni. Mi pare di ricordare che si deve usare solo una parte dell'impianto del 250, collegandola a quello esistente.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!