Salve a tutti, come in presentazione ho acquistato un Beverly 200 del 2003 con 40.000 km.
Lo utilizzavo già da qualche mese in quanto prestato da un mio vicino di casa; è in discrete condizioni e completo di un bel parabrezza non troppo alto Fabbri e di bauletto (non si capisce la marca) moto capiente che non gradisco molto per la verità anche se comodo.
Ho effettuato subito cambio d'olio e filtro, anche perché avevo l'impressione che il livello questa estate fosse aumentato (benzina) cosa poi confermata purtroppo, oltre a fare piccoli interventi causa la trascuratezza del precedente proprietario.
In rilascio inoltre, si sentono dei piccoli scoppietti dalla marmitta, probabilmente da smagrimento, che ho in parte risolto regolando nuovamente la vite che regolala miscela aria/benzina, 3 giri da tutto chiuso (regolazione standard) in oltre ieri sospettando che la membrana del carburatore fosse danneggiata (scarse prestazioni generali) smontandone la parte superiore, ho trovato un piccolo taglio appunto nella membrana che tenterò di riparare provvisoriamente, ma che andrà sostituita.
Ogni consiglio e parere è ben accetto, grazie a tutti.
karl