Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 250 euro per cuscinetti forcella troppo? o giusto?  (Letto 9704 volte)
Arturo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Provincia: Milano
Messaggi: 4


« inserita:: Novembre 02, 2015, 04:22:05 pm »


Buongiorno a tutti ragazzi ho un beverly 250 del 2005 che ha un problemino allo sterzo, sembra come se quando va dritto si metta in un canale e per farlo uscire in sterzata sembra come debba salire uno scalino che al momento di rimettere diritto riscende.
Sono andato dal meccanico dietro casa mia e mi ha chiesto 250 euro per questo lavoro, voi cosa ne dite? troppo costoso? io non ho idea di quanto possa costare ma mi ha dato questa cifra, detto questo a me non da troppo fastidio questo difetto allo sterzo sinceramente, e finchè non me ne sono accorto non ci ho nemmeno mai fatto caso, comunque la ma guida continua ad essere fluida e non mi da problemi.
Detto questo se io comunque continuassi ad andare con i cuscinetti in quelle condizioni rischio qualcosa? e ripeto, la somma richiesta dal meccanico è giusta o troppo costosa?

Vi ringrazio anticipatamente
Registrato

Beverly 250 carburatore
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Novembre 02, 2015, 04:55:29 pm »