Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Regolazione aria/carburazione bev200  (Letto 4634 volte)
scirocco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 15



« inserita:: Novembre 05, 2015, 03:07:38 pm »


Buongiorno ragazzi, alla revisione biennale del mio bev200 (2003) mi dicono che i fumi non sono a norma c'è troppo CO (9 invece di max=4,5) quindi significa che consuma troppa benzina ed espelle quindi gas incombusti.
Si dovrebbe regolare l'aria, mi dicono. Come si fa e dove sitrova la valvola di regolazione ?

Grazie a tutti
Registrato

Aldo - Beverlista 200
karl1968
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: Torino
Provincia: Torino
Messaggi: 5


« Risposta #1 inserita:: Novembre 05, 2015, 11:25:26 pm »

Ciao, io l'ho fatto da poco.
In realtà non ho regolato nulla in quanto dovresti farlo attaccato alla macchina per regolare i CO appunto, mi sono limitato a settare standard svitando 3 giri da tutto chiuso.
Sul Walbro non si regola l'aria ma la benzina, la vite è quella dalla parte opposta a quella della regolazione del minimo, lato starter, in basso dalla parte del collettore che collega il cilindro, un po difficile da raggiungere e da regolare; se hai un MSS lo vedi bene nell'esploso del carburatore: chiudendo dovresti smagrire.
Spero di non avere detto troppe castronerie  wave

karl
Registrato

scirocco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 15



« Risposta #2 inserita:: Novembre 13, 2015, 05:12:05 pm »

Il manuale ce l'ho. Però se la vite è così difficile da raggiungere capisco che la reg. deve essere fatta in officina. Così tra l'altro si può monitorare bene il CO.
Registrato

Aldo - Beverlista 200
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!