Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: pompa benzina  (Letto 2773 volte)
nanni
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« inserita:: Dicembre 04, 2015, 04:57:29 pm »

questo maledetto porcello non ne vuol saper di partire, mi sembrerebbe la pompa benzina che non funziona (credo, lo spero) non mi và in pressione il sistema di alimentazione.
Tolgo il tutto dal serbatoio, tolgo la pompa vado dal ricambista e mi dice che il mio modello monta una pompa di marca "walbo" e in magazzino non lo li tengano più, ma possono farlo ordinare, perchè ha un costo che supera le 100euro rispetto ad altre pompe che montano altri beverly che hanno una spesa di poco meno di 30euro ma sono leggermente differenti nella misura di diamentro e nel foro dove sta il prefiltro. Mi ha detto con certezza che i  meccanici li montano adattandoli o facendo qualche piccola modifica però non saprebbe quale.
vorrei sapere se qualcuno nel forum dovendo cambiare la pompa e avendo una walbo ha fatto questa modifica o ci adattato questa nuova pompa. grazie
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 04, 2015, 09:11:40 pm »

Sinceramente non saprei darti indicazioni precise,
se nessuno riesce a darti indicazioni precise prova a interpellare privatamente l'utente Marrocco, è un meccanico e potrebbe darti indicazioni più precise

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
nanni
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 05, 2015, 02:03:00 pm »

mille grazie lele73! questa mattina mi ha chiamato il ricambista per dirmi quanto costava la pompa Walbro e purtroppo non la vendono separatamente dall'intero complesso pompa e la spesa è di 300euro. 'azz!!!! Shocked (in effetti ho provato a fare ricerche in internet ma questa pompa walbro non lo trovata)  mi ha detto sempre che, parlando con meccanici, c'è stata una mandata di beverly con assemblato questo tipo di pompa ma sono pochi, ma che si può adattare la nuova oppure comprare usato il complesso pompa in plastica differente e montarci la pompa nuova.
_Pep_
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

« Risposta #3 inserita:: Marzo 29, 2016, 07:48:32 pm »

ma su internet una pompa per beverly costa 30 euro circa
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #4 inserita:: Marzo 29, 2016, 11:03:52 pm »

ma nanni si riferiva alla specifica pompa Walbro che è differente dalle altre e che non danno il singolo ricambio ma tutto il complesso pompa col regolatore di pressione e filtro, quella che trovi a 30€ è di un altro tipo

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: