Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Paramani Acerbis con luci LED  (Letto 9740 volte)
Icaro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Perugia
Provincia: Perugia
Messaggi: 33


All you need is Beverly...


« inserita:: Aprile 29, 2016, 02:58:00 pm »


Buon pomeriggio a tutti!

Cercando qualche accessorio cosmetico per personalizzare il mio BV350, mi sono imbattuto in questi interessanti paramani:

http://www.ebay.it/itm/ACERBIS-PARAMANI-DUAL-ROAD-NERI-BIANCHI-LED-PIAGGIO-BEVERLY-350-300-11-14-/321998916703?_trksid=p2141725.m3641.l6368

Sono della Acerbis, in versione bianca o nera, ma la cosa bella sta nel fatto che in aggiunta è possibile mettere anche una versione con lucine a LED, come potete ben vedere dalle foto in descrizione.
Certo, il prezzo è un tantino elevato, 78,90 Euro per la versione normale e 101,80 Euro per la versione con i LED, tuttavia c'è da dire che potrebbe dare un bel tocco personalizzante al mezzo!

Nella scheda delle applicazioni è adatto anche ad altre tipologie di BV!

Volevo quindi sapere, c'è qualcuno fra di voi che li ha montati? Se sì, come è possibile cablare i LED?

Grazie a chi vorrà rispondere! Wink

Ciao
Icaro
Registrato

Icaro

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Aprile 29, 2016, 08:29:40 pm »

Andrebbero visti sul mezzo
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Giordano
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trieste
Messaggi: 1


« Risposta #2 inserita:: Aprile 11, 2017, 05:52:30 pm »

Io li ho ordinati, ma me li faccio installare dal concessionario della Piaggio, comunque esistono della stessa marca anche con batterie che durano circa 90 ore senza bisogno di collegamenti elettrici.
Registrato
Fabio300s
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 8


« Risposta #3 inserita:: Ottobre 04, 2019, 10:51:12 am »

Ciao Giordano, potresti mettere una foto dei paramani che hai montato? Li consigli?
Grazie!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!