Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ammortizzatori posteriori aftermarket beverly 300  (Letto 10927 volte)
atp
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Portici (Na)
Provincia: Napoli
Messaggi: 5


« inserita:: Maggio 01, 2016, 07:26:58 pm »


Qualcuno ha cambiato su Beverly 300 gli ammortizzatori posteriori originali,  sostituendoli con un modello aftermarket ottenendo migliore risultato?

Grazie,

Antonello
Registrato

Antonello
tug
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: pisa
Provincia: ND
Messaggi: 10



« Risposta #1 inserita:: Maggio 04, 2016, 11:31:44 am »

Ciao Antonello,

Senti io montato gli ammortizzatori posteriori twins della molossi, ero orientato sui bitubo, ma contattati via mail mi hanno detto che non hanno in produzioni ammortizzatori per il nostro scooter.Io e' da luglio dello scorso anno che l'ho preso (in sostituzione di uno del 2010) ora veniamo al sodo ci ho fatto circa 1500 km e devo dire che effettivamente sono un altra cosa rispetto a quelli di serie, mi spiego, il comfort e' aumentato specie in città' le buche (che ormai costellano le nostre città') non sembra di essere su un "panca" , come stabilita' a velocità' diciamo sostenuta mi sembra anche quella migliorata quindi secondo me sono soldi spesi bene.Tengo a precisare che queste sono mi personalissime impressioni a te poi la scelta.

Un saluto
Ilario
Registrato
Pellicano73
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 1


« Risposta #2 inserita:: Ottobre 14, 2018, 10:02:35 am »

Ciao. Ho aquistato da circa un mese un Beverly 300 led del 2011 e sono rimasto deluso dagli ammortizzatori, napoli e piena di buche. Che tipo di ammortizzatori hai montato per risolvere? Mi dai un consiglio. Grazie
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #3 inserita:: Ottobre 14, 2018, 11:36:31 am »

Ma il 300 non ha la stessa ciclistica del 350?
se si allora fanno questi...
http://www.bitubo.com/Bitubo/catalog/ITA/articolo/9-prodotti-finiti/lubcslormx-coppia-posteriore-reg-precarico-molla-twin-rear-a.html

prendili su ebay che costano meno. Altrimenti i malossi twins.
Registrato
Panky
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 2


« Risposta #4 inserita:: Luglio 31, 2021, 02:13:47 pm »

Ciao a tutti,
sono nuovo del gruppo, scusate se riesumo questo post ma proprio ieri mi sono accorto che uno dei due ammortizzatori posteriori (precisamente quello lato cassa filtro) ha lo stelo sporco di olio e quindi qualcosa si è rotto.
Per caso, il codice Piaggio per degli ammortizzatori è il 601014?
Ve lo chiedo perchè li vendono come ammortizzatori del Beverly 250....che penso poi siano gli stessi.....giusto?

Grazie
« Ultima modifica: Luglio 31, 2021, 02:18:04 pm da Panky » Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!