Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Pompa freno  (Letto 1874 volte)
BeverlyCapitale
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

WhiteHorse Beverly 350 ST ABS+ASR

« inserita:: Maggio 05, 2016, 08:52:11 pm »

Ciao a tutti,
dopo aver acquistato il mio Beverly ST e dopo aver percorso 4000 km, all'alba dei 35000, ho effettuato il cambio pasticche.
Leggendo il libretto uso e manutenzione mi sono accorto che anche dovevano essere sostituite, durante il canonico tagliando, in manutenzione programmata, le pompe del freno!
Cosa alquanto insolita ma a dire del meccanico veritiera.
In ogni caso ho seguito le direttive di casa madre...ma grazie all'aiuto del suddetto tecnico le ho sostituite con della pompe freno con un modulo diverso, long life.
Non so se eravate a conoscenza dell'uscita delle nuove pompe freno da parte di casa madre Piaggio,
ma ho creduto opportuno rendere nota questa cosa per chi non la sapesse.
Certo al spesa è stata leggermente maggiore, ma almeno starò tranquillo for ever and ever.
Un salutone a tutti!
La vita è troppo Beverly per non possederne uno!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: