Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Smontaggio carburatore beverly 200  (Letto 4621 volte)
beverly4ever
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa
Messaggi: 6


« inserita:: Maggio 12, 2016, 05:50:46 pm »


Buonasera a tutti,
L' altro giorno rimango senza benzina; dopo averla rimessa lo scooter ha impiegato circa 10 minuti prima di riuscire a camminare ( affogava e affogava). Riesco ad arrivare all' aula studio. 2/3 ore dopo quando lo riprendo, dopo aver raggiunto i 110 km/h il motorino riaffoga e si spenge.
Smonto il carburatore in quanto avrà pescato un po' di sporco; lo pulisco e dato che ci sono cambio anche il collettore che va sul lato testata.
Il motorino parte (non affoga piu), ma se accelerò rimane accelerato per qualche secondo (Ho controllato il filo, è tutto apposto). Come seconda prova, provo a pulire il filtro aria e metto un' po' di benzina sul filtro. Quando accendo lo scooter accelera da solo. Ok, vorrà dire che arriva troppa benzina giusto?

Adesso lo scooter ha sempre quel problema, rimane un pochino accelerato, non stacca come dovrebbe essere appena lasci il gas e parte male dopo ore di non utilizzo, devo dare gas. Sono riuscito a migliorarlo un pochino abbassando lo spillo.
Fatto sta che ieri mi sono accorto di non aver rimesso dentro la vaschetta una specie di tappino bianco in plastica che copriva una delle 3 viti. Su internet non sono riuscito a trovare né il suo nome, né la sua funzionalità.. Qualcuno può' aiutarmi ? Sad

Grazie e buona serata Cheesy .
Registrato
beverly4ever
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa
Messaggi: 6


« Risposta #1 inserita:: Maggio 13, 2016, 03:18:40 pm »

il pezzo l'ho trovato! è questo http://www.motoricambionline.com/product_info.php?products_id=220008
Sapete la sua funzione?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!