Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: VIII MOTOGIRO TERRA D'ABRUZZO 16/17 LUGLIO  (Letto 53966 volte)
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« inserita:: Giugno 03, 2016, 09:19:17 am »




DATA: 16/17 LUGLIO 2016



Tutto pronto!! Preparatevi ad una due giorni di pure emozioni nel piccolo Tibet d'Abruzzo.
Anche quest'anno scenari selvaggi ed incantevoli, curve adrenaliniche e luoghi fuori dal tempo. Il Motogiro ci porterà a scoprire quanto di più bello ed affascinante l'Abruzzo possa offrire: Campo Imperatore e Gran Sasso d'Italia, Rocca Calascio e Santo Stefano di Sessanio, Gole del Sagittario e Civitella Alfedena ... riuscirete a sopravvivere a così tante emozioni?






Appuntamento a Sora sabato mattina, strada a scorrimento veloce fino ad Assergi dove abbandoneremo i pesi della quotidianità per iniziare un viaggio multisensoriale fatto di natura, storia, sapori e profumi d'Abruzzo. Arriveremo a Campo Imperatore, mangeremo al ristoro Mucciante, sosteremo a Rocca Calascio e dormiremo a Santo Stefano di Sessanio. Il giorno seguente proseguiremo verso sud attraverso le Gole del Sagittario per arrivare a Civitella Alfedena, dove pranzeremo.

motogiro sabato (cliccami per il percorso)

PERCORSO E TAPPE:

km 000,0 - ore 09:30 - Incontro a Sora presso Coffee BreaK Bar (vedi mappa).

km 000,0 - ore 10:00 - Partenza da Sora.

km 093,2 - ore 11:05 - Sosta in autogrill.

km 093,2 - ore 11:20 - Tutti in sella.

km 140,7 - ore 12:10 - Arrivo a Campo Imperatore.

km 140,7 - ore 13:00 - Tutti in sella.

km 161,5 - ore 13:30 - Pranzo libero presso Ristoro Mucciante (cliccami). Spesa circa 10 euro. Chi preferisce, può portarsi il panino da casa.

km 161,5 - ore 15:30 - Tutti in sella.

km 185,5 - ore 16:00 - Arrivo a Rocca Calascio.

km 185,5 - ore 17:00 - Tutti in sella.

km 194,8 - ore 17:20 - Arrivo a Santo Stefano di Sessanio e termine del motogiro.

N.B.: durante il motogiro, in base ad alcune valutazioni, si potrebbe optare per una piccola variazione di percorso.

motogiro domenica (cliccami per il percorso)

PERCORSO E TAPPE:

km 000,0 - ore 09:30 - Partenza da Santo Stefano di Sessanio.

km 090,9 - ore 11:15 - Arrivo a Scanno. Passeggiata nel vecchio borgo.

km 090,9 - ore 12:15 - Tutti in sella.

km 120,7 - ore 13:00 - Arrivo a Il Guado della Valle. Tutti a tavola.

Dopo pranzo tutti a casa attraversando il bellissimo passo di Forca d'Acero e proseguendo per Atina (chi scende verso Napoli) o per Sora (chi va a Roma).

DORMIRE:

- http://www.campinggransasso.it/ (per chi vuol dormire in tenda)

- Nonno Severino (cliccami) - € 17,50/persona colazione inclusa (se siamo almeno in dieci)

- http://www.residenceilpalazzo.it/ (300 metri da Nonno Severino):
  matrimoniale con colazione € 70,00
  singola con colazione € 45,00
  appartamento con due bagni € 120,00 (4 persone) € 130,00 (5 persone)
  sig.ra Carla 340/5525018
  info@residenceilpalazzo.it

MANGIARE:

- Cena tipica sabato presso Il Cantinone (cliccami): tagliere di prodotti tipici (salumi, formaggi, verdure sott'olio, crostini, frittatina di erbe), patate al coppo, bruschette miste (pecorino miele e pere, pancetta mele e rosmarino, lardo), verdure, zuppa di farro e lenticchie, zampanella, acqua e vino (bianco/rosso), Euro 15,00/persona.

- Pranzo domenica Il Guado della Valle (cliccami). Menù completo, bevande (vino e acqua), caffè e amaro inclusi, Euro 22,00/persona.
[Bruschette e ricotta fresca;
Chitarrina tartufo e porcini;
Arrosto misto alla brace con agnello, arrosticini di pecora e scamorza;
Insalata mista;
Patate al forno;
Acqua;
Vino;
Caffè;
Amaro]

LISTA PARTECIPANTI CONFERMATI:

Emiliano (AdrenalinaBlu)+Giovanna da Sora (FR)_______Beverly T400 - Nonno Severino (matrimoniale)
Luigi (naplui64)+Mena da S.M.C.V. (CE)_______________Beverly T250 - Nonno Severino (matrimoniale)
Damiano (damyan)+Flavia da Roma_______________Burgman 400K7 - Nonno Severino (matrimoniale)
Livio (skappamento)+Barbara da Roma_______________Beverly 500 - Nonno Severino (matrimoniale)
Vincenzo (vingiul) da Amalfi (SA)___________________Beverly T400 - Nonno Severino (Appartamento)
Yuriy (vykE3) da Giugliano (NA)___________________Beverly C250 - Nonno Severino (Appartamento)
Antonio (Angrillo)+angrilletto da Roma________________R1200 GS - Nonno Severino (Appartamento)
Domenico (Jonk89Bobcat) da Scafati (Sa)____________Beverly 200 - Nonno Severino (Appartamento)
Giacomo (giresci)+figlia da Baronissi (Sa)______________Beverly C 500 - Nonno Severino (cameretta)
Marco (Mr. filetto) da Teano (CE)_________________________Beverly T400 - Il Palazzo (matrimoniale)
Gennaro (Genny_Naples)+zavorrina da Napoli_____________Beverly T400 - Il Palazzo (matrimoniale)
Vito (zoom)+Marilena da Campobasso_____________________Beverly 400 - Il Palazzo (matrimoniale)
Daniele (BeverlyCapitale)+zavorrina da Roma____________Beverly ST350 - Il Palazzo (matrimoniale)
Raffaele (albatros)+moglie da Scafati (Sa)________________Scarabeo 250 - Monte Selva (Barisciano)
Antonello (anfiba) da Venafro (Is)_____________________________________Gilera Fuoco - (sabato)
Gerardo (street_hawk) da S.M.C.V. (CE)______________________________Beverly T400 - (domenica)
Antonio (followME!!!) da Somma Vesuviana (NA)_______________________Beverly ST350 (domenica)
Raffaele (amico di followME!!!) da Somma Vesuviana (NA)_______________Beverly ST350 (domenica)
Michele (mikipocho) da Mondragone (CE)_______________________Honda Transalp 700 - (domenica)
Pasquale (yama_beverly)+Asia da Avellino____________________________Beverly 250 - (domenica)
Enzo (amico di yama_beverly)+Emanuele da Avellino____________________Beverly 300 - (domenica)
Massimiliano (DOTTY) da Vasto (CH)_______________________________Beverly ST350 - (domenica)
Maurizio (amico di DOTTY) da Vasto (CH)_____________________________Beverly 300 - (domenica)

NUMERO TOTALE DI PARTECIPANTI: 35

contatti:
Emiliano (AdrenalinaBlu): 338/9074882



AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DEL 15/07/2016 ore 9:00

Date le condizioni meteo incerte previste per sabato mattina (coda della perturbazione odierna), la partenza da Sora è posticipata alle 14:00, con incontro alle 13:30! Il percorso non prevede più il passaggio a Campo Imperatore dove troveremmo facilmente pioggia (probabilmente mista a neve). Il giro alternativo è, senza ombra di dubbio, più sicuro ed altrettanto emozionante (Forca d'Acero, Olmo dei Bobbi e passaggio per Navelli). Seguite costantemente la discussione per ulteriori aggiornamenti/conferme. Grazie.
« Ultima modifica: Luglio 16, 2016, 09:06:38 am da AdrenalinaBlu » Registrato


+
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #1 inserita:: Giugno 03, 2016, 07:47:03 pm »

Ciao,
salvo imprevisti... ci saro'....
Contrariamente al solito, segni una camera per me?
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #2 inserita:: Giugno 03, 2016, 10:08:06 pm »

Io vi confermo al più tardi possibile per non darvi dei "bidoni", ma al 70-80% ci sarò insieme alla mia zav. Entrambi i giorni, dormendo dal nonno Severino Cheesy
Registrato

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #3 inserita:: Giugno 04, 2016, 09:41:15 am »

Bene. Considerate che abbiamo massimo 16 posti da Nonno Severino ed, al momento, ho 7 prenotazioni quindi rimangono 9 posti. Chi arriva tardi dovrà sistemarsi in strutture nelle vicinanze a prezzi, però, più alti. Buona giornata a tutti.
Registrato


+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #4 inserita:: Giugno 04, 2016, 10:27:00 am »

Ho iniziato a bloccare le stanze. Questa la disponibilità: 4 camere matrimoniali (una con cameretta comunicante con altri 2 posti) + un appartamento da 5/6 persone. Le coppie prendono le matrimoniali, i singles l'appartamento. Per eventuali altri posti c'è una struttura a 300 metri.
Registrato


+
damyan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 74
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 18



« Risposta #5 inserita:: Giugno 04, 2016, 01:56:40 pm »

Come faccio a mancare? E' il terzo anno per me di questo bell'appuntamento. Salvo catastrofi, sarò presente con mia figlia Flavia. Segnami da Nonno Severino.
Registrato
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #6 inserita:: Giugno 05, 2016, 08:39:39 am »

Ottimo Damiano.
Oggi riceverò preventivi per il pranzo di domenica.
Inizio settimana completo il topic con le info mancanti e con una piccola modifica al percorso.
Registrato


+
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #7 inserita:: Giugno 05, 2016, 10:16:08 am »

Va bene allora: la mia zav ci tiene "una cifra", quindi confermo.
Adrenalina, posso confermare la stanza matrimoniale e il ristorante, a te o debbo telefonare?
Unica avvertenza: siamo vegetariani, non gradiamo grigliate di carne e affini, pappardelle al ragù di cinghiale etc.
Per il resto, va bene tutto (birra, droga e rock'n roll)
 Grin
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #8 inserita:: Giugno 05, 2016, 12:54:15 pm »

Bisognerà che riesca a venire quest'anno ma purtroppo per adesso non so dare conferma, per adesso non consideratemi ma vedo in qualche maniera di organizzarmi,
grande Emiliano per riuscire a organizzare eventi così
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Viper 1982
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 989
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 221


Beverly Tourer 400 i.e. grigio


« Risposta #9 inserita:: Giugno 05, 2016, 03:25:28 pm »

Salve,
posso prenotare una matrimoniale da nonno saveriano per favore, ci sarò io con zavorra!
Registrato

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #10 inserita:: Giugno 05, 2016, 06:19:12 pm »

Eccomi.

Adrenalina, posso confermare la stanza matrimoniale e il ristorante, a te o debbo telefonare?
Unica avvertenza: siamo vegetariani, non gradiamo grigliate di carne e affini, pappardelle al ragù di cinghiale etc.

Prenoto io vitto e alloggio. Ultima matrimoniale per voi. Sull'essere vegetariani siete seri? Niente arrosticini, cinghiale e "schifezze" di questo tipo? P.s.: nome?

Bisognerà che riesca a venire quest'anno ma purtroppo per adesso non so dare conferma, per adesso non consideratemi ma vedo in qualche maniera di organizzarmi,
grande Emiliano per riuscire a organizzare eventi così

Ti aspetto, quest'anno devi venire!

Salve, posso prenotare una matrimoniale da nonno saveriano per favore, ci sarò io con zavorra!

Nonno Saverino esaurito. Domani confermo in ogni caso. Chiamo il b&b vicino e vedo che prezzo riesco a spuntare.
« Ultima modifica: Giugno 05, 2016, 08:02:23 pm da AdrenalinaBlu » Registrato


+
Viper 1982
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 989
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 221


Beverly Tourer 400 i.e. grigio


« Risposta #11 inserita:: Giugno 05, 2016, 07:15:58 pm »

Ho telefonato anche io poco fa in quel residence e il tizio mi ha detto che la moglie stava parlando in quel momento con uno cliente di Sora (quindi te). Comunque molto meglio quel residence...
mi aggiorni te su prezzi e disponibilità?  Cheesy
Registrato

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #12 inserita:: Giugno 05, 2016, 07:44:02 pm »

Inseriti i prezzi de Il Palazzo. Sono più alti ma il posto è molto carino. Fatemi sapere presto perchè rimangono poche stanze.
Registrato


+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #13 inserita:: Giugno 05, 2016, 07:54:15 pm »

P.s.: se due coppie sono d'accordo, c'è una matrimoniale con adiacente altra cameretta. Hanno però un unico bagno.
Registrato


+
naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Santa Maria Capua Vetere
Provincia: Caserta
Messaggi: 148



« Risposta #14 inserita:: Giugno 05, 2016, 10:19:56 pm »

Presenteeeeeeeeee... Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato

Beverly Tourer 250i
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!