Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: manubrio che balla in velocità  (Letto 7910 volte)
jackto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Torino
Provincia: Torino
Messaggi: 151


JackTo


« inserita:: Giugno 06, 2016, 03:40:07 pm »


ciao, mi sono accorto che ultimamente se non tengo forte il manubrio mentre sono in velocità (anche 30 km/h) il manubrio vibra tantissimo. cosa può essere? Il meccanico mi ha detto di controllare la pressione gomme che è ok (2.2 davanti e 2.4 dietro) oppure possono essere i contrappesi sul manubrio Undecided non vorrei che fosse qualche buca che ho preso in velocità  Cry
Registrato



meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Giugno 06, 2016, 03:53:40 pm »

classico sintomo di gomma non tropppo equilibrata, ciò può essere facilmente segno di usura della gomma. Da nuova quando viene messa su in genere viene equilibrata e non da problemi. Con la percorrenza il consumo può diventare irregolare e la gomma può tassellarsi, in questo caso puoi equilibrarla quanto vuoi ma l'esterno del battistrada non lo uniformi più e l'effetto che hai è la vibrazione dello sterzo anche a basse velocità. In queste condizioni bisogna porre attenzione e non rischiare di essere sbadati, tipo guidare con una sola mano, perchè si rischia di cadere in maniera banale di cadere e farsi male
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
toshiba
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: termini imerese
Provincia: ND
Messaggi: 135



« Risposta #2 inserita:: Giugno 10, 2016, 12:56:43 pm »

Io ho cambiato le gomme e ho risolto(ovviamente erano usurate).
Registrato
jackto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Torino
Provincia: Torino
Messaggi: 151


JackTo


« Risposta #3 inserita:: Luglio 26, 2016, 11:02:26 am »

io le ho cambiate da poco, non posso ricambiarle..  Wink faccio attenzione alle basse velocità come suggerito da lele73 Smiley
Registrato



meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #4 inserita:: Luglio 26, 2016, 01:19:14 pm »

Al limite fatti fare un'equilibratura statica almeno della ruota anteriore e al contempo indurisci la durezza dell'ammo posteriore in modo che si carica maggiormente l'anteriore
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!