Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Bauletto  (Letto 2326 volte)
Jimmi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Giugno 11, 2016, 03:51:01 pm »

Salve a tutti, ho una domanda da sottoporvi , devo acquistare il bauletto esclusivamente originale, soprattutto per fare un viaggio in due questa estate, quale mi consigliate?
Ho letto che quello più piccolo ha lo sgancio rapido, potrebbe essere utile per un futuro visto che nn è mia intenzione lasciarlo montato, ma montarlo all'occorrenza.
Inoltre vorrei comprare la borsa tunnel sono indeciso tra le due givi xs 318 da 25 lt e la 105 da 15lt qualcuno le usa???
Grazie a tutti....
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 11, 2016, 04:10:23 pm »

Ciao,
perche' il bauletto deve essere obbligatoriamente originale? Un Givi costa parecchio meno e come qualita' siamo li, anzi forse e' meglio per la mancanza di verniciatura.
Per la borsa, io preferirei uno zaino, piu' comodo da trasportare quando fermi il mezzo, e decisamente meno costoso.
Pareri personali.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Jimmi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #2 inserita:: Giugno 11, 2016, 06:32:11 pm »

Originale perché è molto più bello almeno è un mio parere personale, per la borsa sicuramente avremo anche uno zaino era solamente per avere spazio in più visto che saremo in due sullo scooter per 10gg.
  Stampa  

Vai a: