Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: parabrezza alto beverly tourer 300 del 2009  (Letto 2752 volte)
redhot76
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 21, 2016, 03:57:25 pm »

ciao a tutti, vorrei comprare un parabrezza alto per il mio beverly 300 tourer, ma non so quale prendere.
ho visto che ci sono molte marche come givi, faco, isotta ecc... ma non so quale scegliere.
adesso ho montato un parabrezza medio (credo che sia quello originale anche se non sono sicuro visto che lo scooter l'ho preso usato).
vorrei sapere inoltre se devo cambiare tutti gli attacchi ho posso solo cambiare il parabrezza?
quale mi consigliate di acquistare? nel caso vorrei sapere anche i codici del prodotto...
grazie a tutti!
a chiacchiere siamo tutti bravi...
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Giugno 21, 2016, 08:09:10 pm »

Anch'io ho avuto il parabrezza grande sul mio Tourer però dopo un'iniziale periodo di uso ho deciso di toglierlo. Io avevo un Isotta che è robusto e non troppo grande però per ragioni sicurezza ho deciso di toglierlo e fare uso solo del medio originale. Il motivo di sicurezza è derivante dal fatto che nei giorni di pioggia la visibilità in marcia può diventare scarsa in inverno quando si fa buio. L'uso del parabrezza ha i suoi vantaggi di protezione dalle intemperie ma anche i suoi svantaggi. Io ho risolto il problema della protezione acquistando il Termoscudo Tucano con annesso l'uso di un giaccone totalmente impermeabile sempre della Tucano

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: