Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema Beverly tourer 125  (Letto 3913 volte)
albertc
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina
Messaggi: 5


« inserita:: Agosto 26, 2016, 01:21:55 pm »


Salve a tutti
Ho un problema con il mio beverly che mi sta facendo diventare matto.....praticamente quando sono a velocità costante tipo a 60 o 80 sento un rumore strano... Tipo quando siamo  in prossimita di un ponte con ringhiere e sentiamo il vento singhiozzare.Il rumore e del tipo VOM VOM VOM.....per poi andare a rallentare e ricominciare un'altra volta.
Chiedo aiuto a voi esperti Grin Grin
Registrato
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 27
Località: caserta
Provincia: ND
Messaggi: 96


« Risposta #1 inserita:: Agosto 27, 2016, 10:47:32 am »

ciao anche io ho un beverly 125...vedi di individuare piu precisamente da dove viene questo rumore..se dalla marmitta o dal carter magari...io ho il catalizzatore rotto e mi fa un rumore simile ma il meccanico mi ha rassicurato sul fatto che al motore non succede nulla..pero cerca di vedere da dove arriva il rumore.
Registrato
albertc
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina
Messaggi: 5


« Risposta #2 inserita:: Agosto 27, 2016, 11:20:05 am »

Il problema è che lo sento solo quando il motorino è in marcia ma tipo su i 60.....cmq il rumore si sente di più lato marmitta.....
Registrato
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 27
Località: caserta
Provincia: ND
Messaggi: 96


« Risposta #3 inserita:: Agosto 28, 2016, 06:45:33 am »

A me lo fa fino a 40 e in decellerazione e ti ripeto e il catalizzatore...prova a smontare e scuotere la marmitta se senti qualcosa di ferro muoversi  al 90 % è la marmitta altrimenti devi farlo vedere da un meccanico
Registrato
albertc
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina
Messaggi: 5


« Risposta #4 inserita:: Agosto 28, 2016, 09:49:39 pm »

Ok....grazie... provo e t faccio sapere Wink
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!