Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 300 2016  (Letto 3266 volte)
alby66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Provincia: ND
Messaggi: 6


« inserita:: Ottobre 26, 2016, 10:37:49 pm »


Da circa un mese sono proprietario di un beverly 300 con ABS modello 2016.
Il mezzo funziona bene ma non posso esimermi nel lamentarmi di alcuni difetti o meglio di alcune economie della casa madre Piaggio.
In primo luogo il nuovo bauletto non permette di utilizzare la chiave d'accensione anche per il bauletto.
Il cilindro dato in dotazione è inutile.
A pensare che nel vecchio bauletto che costava circa 100 euro meno questo era possibile.
Inoltre la casa madre non fornisce più il coprisella per non parlare della mancanza della trousse degli attrezzi.
Altra mancanza di stile è la luce targa che è ancora provvista di una vecchia lampadina t10 tutto vetro invece di un led.
Con il faro posteriore tutto a led è veramente brutto vedere quel lumino da cimitero.
Ovviamente ho sostituita la lampadina con un led .
Inoltre con grande sorpresa ho notato che nel vano fusibili accanto al vano batteria non sono stati previsti fusibile di scorta per giunta tale coperchio è chiuso con viti torx non proprio facili da svitare in caso di emergenza se non si ha il cacciavite adatto.
Era cosi costoso mettere 2 fusibili di scorta sotto il coperchio di protezione di plastica.

Registrato
Higlandex
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 32



« Risposta #1 inserita:: Ottobre 26, 2016, 10:41:57 pm »

Siamo in ristrettezze economiche,anche la Piaggio si adegua Grin
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Ottobre 26, 2016, 11:55:38 pm »

Ottime segnalazioni di un utente preciso alby66,
ti invito a fare tale segnalazione pure a Piaggio ma dubito possano interessarsene,
tentare non nuoce.
Vedo che è il primo messaggio che posti, visto che sei un nuovo utente potresti per cortesia
completare il tuo profilo,
grazie
lele73
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
alby66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Provincia: ND
Messaggi: 6


« Risposta #3 inserita:: Giugno 10, 2017, 11:25:18 pm »

Dopo mesi mi sono accorto di altre economie che mamma Piaggio ha fatto sul Beverly 300.
Nell'ultima versione ha tolto il coperchio estetico sul filtro dell'aria dal costo di 20 euro ma la cosa più grave e quella di aver tolto la protezione del costo di euro 7 posta sopra la pompa dell'acqua che serve ha nascondere i cavi elettrici oltre a proteggerli.
Ho mandato una segnalazione al servizio clienti anche se già mi immagino la risposta.
Comunque è vergognoso che su un modello ormai datato ,la casa madre invece di migliorarlo continui invece nella politica del risparmio.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!