Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Quanti problemi questo beverly!  (Letto 2417 volte)
marco89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trieste
Messaggi: 2


« inserita:: Gennaio 14, 2017, 11:05:13 am »


Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo perchè sono disperato, ho un sacco di problemi con lo scooter e forse voi mi potete aiutare!
Premetto che sono da quasi 2 anni un possessore di un Beverly 250 a carburatore del 2004 con all'attivo 39.000 km.
Fondamentalmente lo scooter risulta inutiliuzzabile perchè mi si spegne di continuo... non riesco a fare più di 100 metri a più di 40 km/h che mi muore, ed una volta spento si riaccende dopo una 20ina di secondi, naturalmente il problema si ripresenta dopo pochi metri. La cosa si verifica sia in accelerazione che in frenata, ho provato a portarlo dal meccanico di fiducia che ha pulito il carburatore e sostitutito tutti i tubi e il filtro benzina, ho controllato la candela, cavo candela e bobina che sono al posto, voi per caso potete aiutarmi?
Ho letto varie discussioni in merito a problemi simili ma non così frequenti, qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?
Qualche meccanico mi ha detto che potrebbe essere il serbatoio sporco o la pompa della benzina, altri un problema elettrico, io sinceramente non so più dove sbattere la testa!!
Spero in un vostro aiuto, grazie a tutti, MArco
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Gennaio 14, 2017, 01:42:18 pm »

Ma il meccanico che hai lo fa il meccanico o no? a me non pare
Dici che ha controllato il carburatore, la membrana l'ha controllata? il galleggiante del carburatore l'ha controllato? Dice di svuotare il serbatoio, l'ha fatto? Infine su quei mezzi c'è un dispositivo dell'aria automatica che funziona in maniera particolare, ne ha controllato il corretto funzionamento? Se proprio non te la senti di riportarglielo cambia meccanico
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 14, 2017, 01:47:24 pm »

e soprattutto visto che la pompa benzina è meccanica, magari è quella che non funziona e quindi una volta svuotato la vaschetta del carburatore non ce la fa a riempirla di nuovo!! Se ha cambiato i tubi della benzina verifica che abbia messo bene i tubi e soprattutto il tubo che con lo sfiato della testata fa muovere la membrana nella pompetta della benzina che sta sotto la pedana destra!!
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
marco89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trieste
Messaggi: 2


« Risposta #3 inserita:: Gennaio 15, 2017, 12:33:30 am »

Anche io penso a questo punto sia un problema o di pompa di benzina, o galleggiante, o di qualcosa nel serbatoio, cose che non credo abbia controllato... Lui era più orientato verso un problema elettrico, cosa che dubitavo prima, e che dopo aver letto le vostre risposte, dubito ancora di più!! Altre idee/pareri sono i benvenuti, per riuscire ad arrivare direttamente alla fonte del problema!!
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2017, 02:32:41 pm da marco89 » Registrato
zanzas
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa
Messaggi: 30


« Risposta #4 inserita:: Aprile 24, 2017, 05:16:08 pm »

Ciao Marco89 avendo un problema "simile" al tuo mi chiedevo se poi hai risolto
Thanks Maurizio
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!