Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Informazione filettatura specchi beverly 300  (Letto 2034 volte)
Gheri1269
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: Padova
Provincia: ND
Messaggi: 19


« inserita:: Marzo 15, 2017, 06:36:13 pm »


Ciao vi chiedo se qualcuno sa che diametro sono le filettature degli specchi di un beverly 300S 2017,leggendo in giro mi sembra che siano diametro 8 sia il destro che il sinistro
Purtroppo non posso guardare lo scooter me lo consegnano sabato,e vorrei cambiare gia gli specchi
grazie ciao
Registrato

Un PC sicuro?Un PC spento
Gheri1269
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: Padova
Provincia: ND
Messaggi: 19


« Risposta #1 inserita:: Marzo 19, 2017, 06:54:27 pm »

lo scooter mi è arrivato bellissimo,se vi puo interessare la filettatura è M10x1,25,se dovete cambiare gli specchi dovete prendere gli adattatori,perche quelli piaggio non vanno bene,anzi gli specchi si possono montare lo stesso pero non si puo mettere il cupolino,perche gli adattatori alzano lo specchio per poter agganciare le staffe del cupolino
ciao
Registrato

Un PC sicuro?Un PC spento
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!