Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Acquisto nuovo 300 i.e.  (Letto 2468 volte)
Australian
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Provincia: Siena
Messaggi: 5



« inserita:: Marzo 25, 2017, 01:45:52 pm »


Forse, dico forse, mi sono deciso. Ho un Honda SH 150 quasi nuovo ed ho da poco venduto una vecchia moto che usavo pochissimo: due assicurazioni, due bolli, due revisioni erano ingiustificate. Ora però lo scooter che ho mi va stretto, vorrei "allargarmi" un po', intendiamoci, non cerco la "potenza", mi avventuro a 80 km/h giusto su rettilineo a due corsie. Se deserto  sad1 .
Soprattutto l'abitabilità e la comodità in due mi interessano. Vengo al dunque, mi sono fatto fare un preventivo per l'acquisto del 300 e devo ammettere che del mio mi è stata fatta una valutazione ottima (in linea coi prezzi di vendita dei privati nei siti di annunci), in pratica coi 400 euro della supervalutazione/promozione ci riprendo quello che l'ho pagato nel 2016 (mi dicono che non è uno sconto, vale solo per la permuta o rottamazione). Tra l'altro hanno in stock tre 300 Euro 3 senza ABS che verrebbero 400 euro meno. La promozione scad(rebb)e il 31, la prorogheranno? A voi la parola, convincetemi!  Wink  Ah, dimenticavo, bauletto e parabrezza (alto) originali o c'è qualche alternativa di buona qualità (anche estetica) per risparmiare?
« Ultima modifica: Marzo 25, 2017, 02:08:18 pm da Australian » Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Collegato Collegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Marzo 25, 2017, 06:13:18 pm »

I 300 Euro 3 sono presi davvero bene, considera poi che i vecchi Euro 3 per la meno restrittiva norma  antinquinamento vanno anche leggermente di più come prestazioni, gli Euro 4 hanno l'ABS in più ma se non giri quando i fondi sono viscidi o bagnati non fa nessuna differenza
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Australian
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Provincia: Siena
Messaggi: 5



« Risposta #2 inserita:: Marzo 26, 2017, 01:11:12 pm »

I 300 Euro 3 sono presi davvero bene, considera poi che i vecchi Euro 3 per la meno restrittiva norma  antinquinamento vanno anche leggermente di più come prestazioni, gli Euro 4 hanno l'ABS in più ma se non giri quando i fondi sono viscidi o bagnati non fa nessuna differenza

Può capitare, ma pochi km solo se necessario, una "panic stop" potrebbe verificarsi, ma in quella situazione andrei ancora più piano del solito.  Undecided  sleepy1 E scusate se insisto, ma per la versione Euro 3 se rinunciassi agli accessori originali Piaggio ci rientrerei preciso col prezzo ricavato dalla vendita della moto per mettere la differenza: che bauletti e parabrezza ci sono da prendere in considerazione per un risultato, anche esteticamente, accettabile? A me vengono in mente solo i Givi, altri suggerimenti?
« Ultima modifica: Marzo 26, 2017, 01:19:40 pm da Australian » Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #3 inserita:: Marzo 26, 2017, 01:40:55 pm »

I Givi che costano meno della metà dell'originale  :Smiley
Parabrezza originale, Givi o Isotta.
Registrato
Australian
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Provincia: Siena
Messaggi: 5



« Risposta #4 inserita:: Marzo 28, 2017, 10:08:02 pm »

I 300 Euro 3 sono presi davvero bene

Ordinato. Wink
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!