Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Sostituzione Pompa acqua BEVERLY 500 2001-2004
Sostituzione Pompa acqua BEVERLY 500 2001-2004 - 0 (0%)
Sostituzione Pompa acqua BEVERLY 500 2001-2004 - 0 (0%)
Totale votanti: 0

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sostituzione Pompa acqua BEVERLY 500 2001-2004  (Letto 3768 volte)
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« inserita:: Maggio 20, 2017, 03:40:20 pm »


Salve ragazzi ho letto la guida per la sostituzione della pompa dell'acqua e vorrei chiedervi una cosa che non ho capito: allora devo svuotare lo scooter di olio ed acqua prima di iniziare giusto..? poi scollego i tubi pompa e tutto , ma una volta tolto il carter , sfilato l alberino. messo il nuovo, quando rimetto il carter devo perforza mettere una nuova guarnizione al carter?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Maggio 22, 2017, 08:31:36 am »

Ciao,
si, la guarnizione ci vuole.
Ma comunque non devi cambiare solo l'alberino, ma anche il paraolio ed il premistoppa, e nel caso sia rovinato, anche il cuscinetto. Come alternativa -ma non so se convenga, dipende dalle condizioni del tutto- puoi cambiare solo il premistoppa ed il paraolio, senza smontare il carter.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
AnderA
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trieste
Messaggi: 49


« Risposta #2 inserita:: Giugno 03, 2017, 07:48:24 pm »

Io ti consiglio di cambiare tutto (alberino, paraolio, tenuta ceramica è tenuta pompa h2o) ma utilizzando solo componenti originali altrimenti è quasi sicuro che il lavoro sarai costretto a ripeterlo a distanze molto brevi
Registrato
beverlyforever
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino
Messaggi: 2


« Risposta #3 inserita:: Aprile 06, 2019, 09:49:17 am »

Ciao a tutti ...scusate ma non riesco a smontare il carter pompa ...... sembra saldato .... ho tolto ogni possibile vite ma nulla....consigli ?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #4 inserita:: Aprile 06, 2019, 02:01:12 pm »

è probabile che abbia fatto presa la guarnizione, sicuro di aver tolto tutte le viti? ve ne stanno 14 da manuale, alcune di lunghezza differente, fai attenzione e ricordati da dove le hai tolte, cerca di far leggermente leva in qualche punto in cui puoi fare presa. Quando togli il coperchio attenzione a non muoverlo troppo lateralmente perchè rischi di rompere i magneti del rotore, cerca di sfilarlo pari verso l'esterno in maniera assiale rispetto all'asse motore, sentirai il magnetismo che te lo sposta
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!