Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Varie beverly 200 del 2003  (Letto 2498 volte)
Crazy007
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lucca
Messaggi: 14


« inserita:: Agosto 25, 2017, 02:03:37 am »


Ciao a tutti, faccio un 3d unico per non farne 5 o 6 sparsi.
Ho comprato un beverly 200 del 2003 ma mi sono accorto che il manubrio intero è stato sostituito con quello del 250, quindi non ho il tachimetro digitale

ho il sensore di temperatura, che però rimane fisso a zero qualcuno sa come farlo funzionare?

In zona variatore, solo fra i 50 e i 70kmh si sente un fischio vibrato molto forte e solo se non do a tutto gas. Si sente anche a motore freddo quando sono basso di giri tipo dopo una curva secca. Che diavolo è?

Poi ci sono cose minori tipo, la lancetta benzina appena faccio il pieno a scatti va a zero e poi torna su.
La marmitta scoppietta come una macchina da rally 😁
Hanno messo un tasto che non è l'originale per accendere i fanali e in una posizione si accende l'anabbagliante e basta nell'altra si accendono tutte e 4 le frecce!!! Ihihih 😂😁
Comunque queste sono cose che poco mi importano al momento

Insomma considerando che l'ho pagato 500€... di motore cammina a volontà, gomme nuove e tenuto ottimamente di estetica... Per 4 mesi d'estate va bene

Sapete aiutarmi su qualcuna di queste cose? Soprattutto il fischio e la temperatura. Grazie
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Agosto 25, 2017, 11:47:23 am »

Il fischio conviene aprire il carter e cercare di capire cosa possa essere
il sensore di temperatura potrebbe non essere stato collegato bene oppure non è compatibile con quello del 200, i manuali del 200 a cui fare riferimento sono piuttosto introvabili perchè piuttosto vecchio come modello e forse Piaggio manco li rilasciava in formato non cartaceo quindi capire come mai non va la lancetta senza una manuale sottomano è piuttosto complesso
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!