Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Scarico Beverly 350  (Letto 7360 volte)
Lex987
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Modena
Provincia: Modena
Messaggi: 3



« inserita:: Settembre 23, 2017, 08:05:21 pm »


Buonasera ragazzi!

mio papà ha da poco permutato (dopo una lunga ed onorata carriera) il suo bel Beverly 400 con un nuovo 350.
E' molto contento del mezzo (ne era certo, come del precedente), ma, come sul vecchio, vorrebbe cambiare lo scarico (sul 400 aveva cambiato anche variatore), più per un discorso di estetica e suono piuttosto che non di prestazioni (che con solo lo scarico sa bene non sarebbe un granchè).
ho provato a guardare un po' in giro e ho trovato akrapovic (in assoluto il più caro), poi arrow (ma non capisco se sia obbligatorio cambiare anche collettori), leovince, yasumi, polini...
chiedevo se qualcuno li avesse montati come si trova, a livello estetico / di rumore quali siano i vostri preferiti e, eventualmente, se ce ne fossero altri da poter guardare.

grazie mille in anticipo a tutti!
Registrato

The mad hatter
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #1 inserita:: Settembre 27, 2017, 12:22:39 pm »

Leo Vince Gran Turismo in assoluto per me il più bello e col sound migliore ciao da zena
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Pasquale300ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Provincia di Bari
Provincia: Bari
Messaggi: 59


Beverly 300 i.e. 04/2011


« Risposta #2 inserita:: Luglio 29, 2018, 02:23:27 am »

Leo Vince Gran Turismo in assoluto per me il più bello e col sound migliore ciao da zena
Non hai sentito l'akrapovic senza db allora  Cool io l'ho comprata l'akrapovic, se volete un video ve lo mando ma non so come potrei fare  Cry
Registrato
Natale85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze
Messaggi: 21


« Risposta #3 inserita:: Aprile 19, 2019, 07:47:50 pm »

ciao... io anche posseggo il 350... ma sono disturbato dal sound non originale  Cheesy Cheesy io sto cercando qualcuno in grado di modificare lo scarico originale ma a differenza di tuo padre non per estetica victo che rimane invariato ma prestazione. comunque le migliori sembrano akrapovic e leovince Wink
Registrato
Stefa92
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Augusta
Provincia: ND
Messaggi: 4



« Risposta #4 inserita:: Maggio 02, 2020, 12:24:53 am »

ciao... io anche posseggo il 350... ma sono disturbato dal sound non originale  Cheesy Cheesy io sto cercando qualcuno in grado di modificare lo scarico originale ma a differenza di tuo padre non per estetica victo che rimane invariato ma prestazione. comunque le migliori sembrano akrapovic e leovince Wink
Per caso sai indicarmi il modello akrapovic adatto?
Registrato

Stefano
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!