Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: filtro benzina beverly 250  (Letto 4850 volte)
Peppe250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Novembre 28, 2017, 07:37:46 pm »

Ciao a tutti,

vi scrivo per sapere SE e DOVE è presente il filtro benzina per il beverly 250 del 2005, nel caso se è possibile installarlo, sostituirlo\cambiarlo.. ma soprattutto indicatemi come.

ho da poco sostituito parte del carburatore (http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=21072.0)e tutto è andato molto bene per piu di 100km in percorso misto. All'improvviso dopo appena aver attraversato una zona abbastanza dissestata con binari e buche lo scooter inizia a singhiozzare e al minimo si spegne.. riparto.. ma per tenerlo in moto deve mantenerlo su di giri... dopo 1\2 km ritorna tutto come prima.
quello che ho pensato è che nel movimento brusco sia passato qualche deposito del serbatoio, siccome ho passato i guai per il carburatore... ecco che mi è venuta la perplessita su filtro.
Grazie.
Piaggio Beverly 250cc del 2005
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Novembre 29, 2017, 08:01:30 am »

Ciao,
il filtro benzina e' dietro la pedana destra, all'altezza del poggiapiedi del passeggero. Gia' che smonti, controlla TUTTI i tubi relativi e se del caso cambiali, anche quello del depressore della pompa benzina, e verifica che il collettore del carburatore non abbia crepe. Controlla che la pippetta della candela sia ben stretta.
Il tuo problema puo' essere dovuto al falso contatto della pippetta o a tubi schiacciati/piegati.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Maxellgun
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena

Beverly 250 I.E. Tourer

« Risposta #2 inserita:: Aprile 08, 2018, 06:16:48 pm »

Ciao , mi sapreste dire sul tourer i.e.  dov è sto filtro e quando va cambiato?  Gazie
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a smontare .....
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 09, 2018, 08:16:49 am »

Ciao,
e' nella pompa della benzina. Va cambiato quando e' otturato, ma nel 400 non e' fornito come ricambio, non so se possa essere cambiato nel 250.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #4 inserita:: Aprile 09, 2018, 08:41:37 am »

Vingiul nel 400 non è fornito come ricambio? Sei sicuro?
Volevo provare a cambiarlo nel mio Tourer 400 dopo 110000km, se mi dici così lascio fare non ci provo nemmeno

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Maxellgun
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena

Beverly 250 I.E. Tourer

« Risposta #5 inserita:: Aprile 09, 2018, 08:44:30 am »

Grazie. La pompa dov'è?  Presumo immersa nel serbatoio. Come ci si arriva?
« Ultima modifica: Aprile 09, 2018, 10:41:38 am da Maxellgun » Registrato

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a smontare .....
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 10, 2018, 09:52:35 am »

Ciao,
@lele73
io non lo ho trovato come ricambio, lo ho dovuto smontare e lavare internamente, in occasione della sostituzione della pompa benzina. Da un lato ha un attacco a pressione tipo quello dell'iniettore, non so se esiste qualcosa di adattabile. Pero' il tuo potrebbe essere differente, vale la pena di provare a cercarlo, in ogni caso almeno lo pulisci.
@Maxellgun
devi smontare la pedana centrale, e' il tappo piu' grande da cui escono i tubi ed i fili elettrici.
vingiul

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: