Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Strano rumore sotto la pedana  (Letto 2836 volte)
gianghy83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trapani
Messaggi: 6


« inserita:: Febbraio 07, 2018, 04:51:50 pm »


Salve a tutti, sono un possessore di un Beverly 350 del 2017, all'inizio ne ero entusiasta, ma dopo un incidente niente è stato più come prima, oltre le varie carene, visto che c'era la ruota posteriore storta, ho dovuto sostituire il supporto motore e il silent block, da allora lo scooter non è più stato lo stesso, oltre a sentirlo meno stabile, c'è un fastidioso rumore che spunta solo ogni tanto sotto la pedana, come di una botta di qualcosa che sbatte da qualche parte, e poi in cavalletto vedo che la ruota posteriore tocca a terra. Inoltre spesso lo scooter non vuole accendere, come se c'è il cavalletto laterale inserito, e solo dopo varie prove parte. Vedo il mio meccanico brancolare nel buio, lo scooter ha fatto entra ed esci dal meccanico almeno 6 volte, e ogni volta spunta un problema.
Cosa mi consigliate di fare? Sono disperato
Registrato
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #1 inserita:: Febbraio 07, 2018, 07:01:42 pm »

Ciao sono  state sostituite le boccole che stanno nel carter motore oltre al silent block ? Se puoi metti una foto del supporto motore a cavalletto centrale inserito a me è capitato che qualcuno l'abbia messo pure in modo sbagliato per non dire al contrario...
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
gianghy83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trapani
Messaggi: 6


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 13, 2018, 06:55:28 pm »

Marrocco grazie per la risposta, e scusa il ritardo nella replica.
Comunque avevi ragione, ho portato lo scooter da un secondo meccanico, che ha curato la mia vespa 300 per 8 anni, solo appena l'ha visto si è messo le mani in testa.
C'era il supporto motore montato al contrario
Me lo ha consegnato oggi, adesso dopo mesi, sembra vada di nuovo bene. Valuterò meglio con il passare dei km
Registrato
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #3 inserita:: Febbraio 13, 2018, 08:04:07 pm »

Nn sei il primo a cui hanno montato al contrario il supporto... Cmq l'importante che hai risolto.
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!