Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problemi filo di accelerazione  (Letto 2891 volte)
damitudi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania
Messaggi: 1


« inserita:: Marzo 27, 2018, 10:36:34 pm »


Salve a tutti vi illustro il mio problema:
Sono proprietario di un Beverly 250 anno 2004, preso da non molto di seconda mano e ho avuto diversi problemi con il filo dell'acceleratore.
Il problema iniziale era che non tornava indietro il filo e rimaneva accelerato, e come prima cosa ho lubrificato il filo e fortunatamente il problema si è risolto, successivamente il filo dopo un paio di mesi si è rotto dalla parte del manubrio. Adesso il problema è che dopo aver cambiato tutto il filo metallico interno alla guaina e aver montato il tutto, l'acceleratore non torna soltanto manualmente, se mentre lo stacco dal manubrio torna indietro senza problemi. Quindi la mia domanda è cosa è nel manubrio a dare sto problema?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #1 inserita:: Marzo 28, 2018, 07:36:50 am »

Ciao,
molto probabilmente e' il nottolino, quella testina che si aggancia al comando, che e' leggermente piu' grande del dovuto.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!