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Autore Discussione: Ho bisogno di voi.  (Letto 542 volte)
kekko96
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« inserita:: Settembre 15, 2018, 10:05:09 am »


Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, mi servirebbe sapere con precisione che chiavi e di che misure servono per fare il tagliando alla trasmissione...quindi: chiave e misura per smontare il Carter, idem per la frizione,vario e tutto( nome della chiave e misura)...vorrei fare un tagliando fai da me. Grazie a tuttiii
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lele73
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« Risposta #1 inserita:: Settembre 15, 2018, 01:34:26 pm »

A cosa vuoi il tagliando fondamentalmente?
Se non dici che mezzo hai la meccanica non è uguale a tutte le motorizzazioni e perciò saranno necessari attrezzi di misure diverse, comunque sul forum qualcosa trovi, prova a fare una Ricerca
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kekko96
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« Risposta #2 inserita:: Settembre 15, 2018, 03:39:31 pm »

Scusatemi mi sono dimenticato la cosa più importante....beverly 125 rst 2007, cambio rulli pulizia frizione e cinghia...grazie aspetto risposte
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kekko96
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« Risposta #3 inserita:: Settembre 16, 2018, 09:26:42 am »

Raga nessuno sa aiutarmi? Con la funzione ricerca non trovo niente di preciso in merito0
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« Risposta #4 inserita:: Settembre 16, 2018, 01:16:16 pm »

Se sei sul gruppo di Facebook nella Homepage trovi questa sezione File
https://www.facebook.com/groups/46787787258/files/
dove puoi scaricare vari manuali d'officina, forse c'è anche il tuo, controlla se sei iscritto,
altrimenti qualcuno cercherà di aiutarti...
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« Risposta #5 inserita:: Settembre 18, 2018, 08:25:23 pm »

Ho risolto e per correttezza condivido il tutto per dare una mano al prossimo; chiave da 8mm per svitare le viti del Carter, cricchetto con bussola da 19 per svitare il dado campana che ho bloccato con 2 perni  infilati nei buchi appositi e ci vuole o una bussola da 18+attrezzo per bloccare il vario o la pistola pneumatica per cambiare i rulli. Ne approfitto per dirvi che nonostante 40k km ho trovato una campana sporca ma come nuova e le massette della frizione a metà della loro vita...ho pulito il tutto per far scomparire il rumorino di ferraglia in partenza; in più ho i rulli da 9.5 nel vario malossi che nonostante quasi 5000 km non si sentono per niente. Che ne pensate?
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« Risposta #6 inserita:: Settembre 19, 2018, 08:15:49 pm »

Per i rulli basta dargli 1 controllata per vedere che non abbiano spiattellamenti, solitamente fanno almeno 10mila km poi soprattutto i malossi vanno controllati e spesso cambiati.
Se lo scooter è stato usato a modo debito la campana dura in eterno. Tutto regolare. Wink
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