Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: vibrazioni anteriore  (Letto 7411 volte)
emi60
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 64
Località: senago - milano
Provincia: Milano
Messaggi: 11


« inserita:: Maggio 10, 2019, 09:47:54 pm »


Buona sera, ho acquistato un Beverly 300 e.i. s.Ad oggi ho percorso circa 450 km ma fin dall'inizio ho notato una strana vibrazione sbacchettamento alla velocità di 70 all'ora superato tale limite la vibrazione scompare. Ho pensato a un'equilibratura della ruota anteriore non perfetta o a una gomma difettosa. Potrebbe essere? A qualcuno è capitato? Su FB ho letto che il problema è abbastanza comune.
 
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #1 inserita:: Maggio 11, 2019, 01:23:55 pm »

Ho pensato a un'equilibratura della ruota anteriore non perfetta o a una gomma difettosa. Potrebbe essere? A qualcuno è capitato? Su FB ho letto che il problema è abbastanza comune.
Hai pensato bene..ognuna delle tue ipotesi è valida.
A me non è bastato neanche cambiar gomme perchè una piccola oscillazione a 80 all'ora è rimasta anche con un treno nuovo appena fatte equilibrare..dato che è rimasto esattamente dov'era penso sia colpa del cerchione. Angry
Registrato
Tracer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trento
Messaggi: 2


« Risposta #2 inserita:: Maggio 11, 2019, 02:54:25 pm »

Ciao,

ho appena acquistato un Beverly 300 S e confermo anche io di aver notato che nel range che va dai 60 agli 80 km/h c'è una notevole vibrazione all'anteriore che sparisce immediatamente prima e dopo tale velocità. Ho percorso 1000 km e in occasione dell'imminente tagliando farò presente del problema al concessionario.
Ho pensato allo pneumatico deformato visto che il DOT risale a più di un anno fa e io ho comperato lo scooter 2 mesi fa. Stoccaggio sbagliato?
Comunque sempre meglio dell' SH che avevo prima, a 80 km/h levare le mani dal manubrio equivaleva a morte certa!

Pablo
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #3 inserita:: Maggio 11, 2019, 03:38:08 pm »

In effetti anche il mio era ovalizzato per essere stato troppo tempo sul cavalletto.
Per esperienza personale ti dico che già dopo 50-100km il pneumatico non te lo passano più in garanzia per cui senti subito il concessionario e vedi se ti fa lo stesso il lavoro magari dicendo che hai fatto meno km...altrimenti nisba..
Registrato
emi60
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 64
Località: senago - milano
Provincia: Milano
Messaggi: 11


« Risposta #4 inserita:: Maggio 18, 2019, 06:46:06 am »

Portato in concessionario fatto presente il problema,sostituito pneumatico anteriore. Tornando a casa sembra che il problema sia risolto. Vi terrò aggiornati.
Registrato
jackto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Torino
Provincia: Torino
Messaggi: 151


JackTo


« Risposta #5 inserita:: Maggio 22, 2020, 04:16:16 pm »

anche io l'anno scorso ho risolto con equilibratura della gomma anteriore
Registrato



meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!