Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore strano difficile da decifrare  (Letto 1472 volte)
myabc
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ancona
Messaggi: 72


« inserita:: Giugno 26, 2019, 08:51:34 pm »


Ciao a tutti e spero in un aiuto. il rumore di cui a questo video, sembra provenire non dalla parte del variatore cioè quella verso l'anteriore dello scooter, ma dalla parte che sta vicino la ruota posteriore (a meno di falsa sembianza di suono)...
un meccanico piaggio mi ha detto che non seguono più questo tipo di beverly troppo vecchio, per cui gli sembrano i rulli ma non mi garantisce la soluzione....
un altro meccanico che non è piaggio mi ha detto che deve smontare perchè il variatore e i rulli come detto prima stanno più a sinistra guardando il laterale....

il risultato è osceno, sembrano dei dadi che girano e quando tengo al minimo il motore faccio girare tutti ai semafori.

quando il minimo si alza il rumore scompare.

mi potete aiutare a capire cosa potrebbe essere in modo da non farmi spennare dal meccanico dicendogli direttamente: fai così....

faccio presente che adesso lo scooter ha 31k chilometri e quando ne aveva 8000 gli ho montato un variatore malossi ai quali ho cambiato 2 anni fa i rulli ma il rumore c'era da prima di quest'ultimo cambio...

speriamo in voi..

è un beverly 500 del 2003

grazie

https://www.youtube.com/watch?v=MT3xakBrLaQ
« Ultima modifica: Giugno 26, 2019, 08:56:45 pm da myabc » Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!