Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Spegnimento motore da fermo e in moto  (Letto 2893 volte)
MarkMan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano
Messaggi: 2


« inserita:: Agosto 01, 2019, 01:12:44 am »


Ciao a tutti, ho da poco preso un 350 ST ABS-ASR usato con 16K Km dal concessionario.
Per i primi giorn tutto è andato bene. Poi una mattina ho incontrato difficoltà ad accenderlo, nel senso che o il motore non si accendeva (ma il motorino d'avviamento lo sentivo partire) oppure il motore parte e dopo un po si spegne. La batteria la escluderei perchè da quadro mi segna più di 12V ed in moto da 13 - 14.7V
Cercando un po sui forum, non sono l'unico ad avere questo tipo di problema. Ho letto dei suggerimenti facili e veloci quali utilizzare un pulitore per iniettore (fatto) e fare un pieno con la benziaSpecial (100 ottani fatto).
Per un mesetto (circa 600km) tutto è andato bene.
Settimana scorsa faccio il pieno con la benzina normale e oggi dopo circa 150km (quindi mezzo serbatoio) si ripresenta il problema.
Metto in moto, si accende e dopo pochi secondi si spegne così per almeno 5-6 volte.
Alcune volte premo il pulsante di avviamento ma alcun segno di avviamento (completamente silenzioso). Ovviamente il quadro è acceso, cavalletto chiuso, pulsante emergenza su ON.
Dopo vari tentativi riesco a metterlo e allora lo tengo un pochino accelerato in modo da non farlo spegnere è parto. Dopo pochi km alla velocità di 40km/h sento che ha dei mancamenti e poi delle riprese cosi per 2/3 volte dopodichè si spegne.
Provo ad avvarlo ma niente. Dopo un po di tentativi riesco a farlo ripartire  ma ogni tanto in marcia ha degli improvvisi mancamenti.
Oggi faccio il pieno con benzina SP sperando che tutto vada bene.
Ho fatto anche dei video che provo ad allegare come link esterno
Poi un'altro "difetto" che ho visto è la corsa dei freni. Entrambe le leve arrivano tranquillamente a circa 1-2 cm di distanza alle maniglie (se riesco allego foto) mi sembra un po lunga come corsa (paragonata con beverly 400). Le pastiglie sono ok. Il dubbio è l'olio freno non riesco a capire se il livello è sotto il minimo o se la vaschetta è talmente piena che non si vede l'olio, fatto sta che inclinando un po lo scooter non vedo differenza.

video spegnimento da fermo
https://drive.google.com/file/d/1M5IDQb7t7lAWkEZQ1i7ZNnulk7LyJjqu/view?usp=sharing

video difficoltà accensione
https://drive.google.com/file/d/1T8AukymrGFX9sSY27felGJ4d3Ij_CD69/view?usp=sharing

Per strada
https://drive.google.com/file/d/1Q4jJrkwCYefEOXHgzUYaicMYOuM4liT9/view?usp=sharing

Grazie mille
Marco
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Agosto 01, 2019, 08:42:32 am »

I video si vedono ma almeno io non riesco ad alzare il volume del sonoro, non riesco praticamente ad ascoltare nulla, sul tuo problema di spegnimento non vorrei dipenda da una questione riguardante la pressione benzina, andrebbe probabilmente controllata con strumento apposito la pressione carburante nel circuito
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!