Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Kit tagliando Beverly 500  (Letto 2594 volte)
cagibil
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Siracusa
Provincia: Siracusa
Messaggi: 310


Motociclisti si nasce..


« inserita:: Agosto 21, 2019, 03:46:40 pm »


Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa: quando fate il tagliando al vostro Beverlone, comprate i vari prodotti singolarmente in negozio, oppure qualcuno di voi usa i kit già pronti che vendono online? Se si, me ne potete linkare qualcuno di affidabile ?
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Agosto 21, 2019, 06:58:47 pm »

io uso i kit on line e ce ne sono vari e ce ne sono alcuni validi e economici pure in Sicilia a mente così mi viene in mente a Palermo Rialb altrimenti in Campania Borrozzino, cerca su e-bay e trovi le loro offerte, mai avuti problemi con quelli che ti ho segnalato, cerca di prendere sempre ricambi originali, on-line ti costeranno sempre meno che da un classico rivenditore
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
cagibil
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Siracusa
Provincia: Siracusa
Messaggi: 310


Motociclisti si nasce..


« Risposta #2 inserita:: Agosto 21, 2019, 07:21:32 pm »

io uso i kit on line e ce ne sono vari e ce ne sono alcuni validi e economici pure in Sicilia a mente così mi viene in mente a Palermo Rialb altrimenti in Campania Borrozzino, cerca su e-bay e trovi le loro offerte, mai avuti problemi con quelli che ti ho segnalato, cerca di prendere sempre ricambi originali, on-line ti costeranno sempre meno che da un classico rivenditore

Grazie Lele. Che olio motore mi consigli di usare? Qui mi hanno sparato 18 euro al litro, mi pare esagerato..
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Agosto 21, 2019, 08:02:54 pm »

Proprio da Rialb a Palermo hanno l'ottimo Bardahl, prendi l'XTC C60 della Bardahl con la gradazione 5W40, quella indicata per il Beverly, è un ottimo olio che uso ormai da oltre 100000km, lo vendono in varie quantità di litri, fai i tuoi conti, per un cambio ce ne va meno di 1,7lt. Il prezzo medio dell'ottimo Bardahl sta sui 15€ dall'ottimo rapporto qualità prezzo, se poi ritieni meglio altro non so darti indicazioni perchè ormai uso solo quello visto che mi ci son trovato bene
« Ultima modifica: Agosto 21, 2019, 08:06:27 pm da lele73 » Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
cagibil
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Siracusa
Provincia: Siracusa
Messaggi: 310


Motociclisti si nasce..


« Risposta #4 inserita:: Agosto 21, 2019, 08:30:29 pm »

Proprio da Rialb a Palermo hanno l'ottimo Bardahl, prendi l'XTC C60 della Bardahl con la gradazione 5W40, quella indicata per il Beverly, è un ottimo olio che uso ormai da oltre 100000km, lo vendono in varie quantità di litri, fai i tuoi conti, per un cambio ce ne va meno di 1,7lt. Il prezzo medio dell'ottimo Bardahl sta sui 15€ dall'ottimo rapporto qualità prezzo, se poi ritieni meglio altro non so darti indicazioni perchè ormai uso solo quello visto che mi ci son trovato bene

Io in verità stavo cercando qualcosa di economico  Grin Grin
Ogni quanto lo cambi tu l'olio?
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #5 inserita:: Agosto 21, 2019, 08:54:04 pm »

olio e filtro massimo ogni 7000km non di più, se cerchi qualcosa di più economico vai su altro
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
cagibil
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Siracusa
Provincia: Siracusa
Messaggi: 310


Motociclisti si nasce..


« Risposta #6 inserita:: Agosto 21, 2019, 08:58:37 pm »

olio e filtro massimo ogni 7000km non di più, se cerchi qualcosa di più economico vai su altro

Va bene Lele grazie, io di solito l'olio lo cambiavo ogni 4.000 km  Grin Grin
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!