Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Contachilometri Beverly 350 fuori uso  (Letto 2063 volte)
capellone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno
Messaggi: 11


« inserita:: Agosto 29, 2019, 12:38:36 pm »


Voglio avvisare a tutti i possessori dei Beverly 350 euro 4,di non
parcheggiare lo scooter al sole specialmente se avete il parabrezza alto, comunque in poche parole dopo due anni e mezzo dell'acquisto(scooter nuovo) il mio contachilometri si e sciolto al sole.Garanzia scaduta il costo del nuovo e di circa 350 euro,lo smontato e ho constatato che il vetro e marca veglia, ma la scheda e marcato Continental ...
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #1 inserita:: Agosto 29, 2019, 02:13:21 pm »

ho visto 1 mese fa che sui medley c'è un adesivo sui mezzi nuovi che indica di non lasciare al sole lo scooter esposto contro il cupolino per evitare problemi al contakm..anche loro sanno di questo problema..non so se lo mettono sui beverly.
Io ho una protezione sempre pronta in caso di parcheggio al sole, anche perchè si scolorano di brutto anche le plastiche colorate laterali e diventano una schifezza.
Ti conviene prendere un cruscotto usato che fai prima e lo paghi molto meno. Ce ne sono tanti sui soliti siti.
Registrato
capellone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno
Messaggi: 11


« Risposta #2 inserita:: Settembre 22, 2019, 10:44:43 am »

Si infatti così ho fatto, avevo fatto una segnalazione alla Piaggio mi ha risposto dicendo che i loro prodotti sono di qualità e sono tutti testati .
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #3 inserita:: Settembre 22, 2019, 10:55:18 am »

segnalazione alla Piaggio mi ha risposto dicendo che i loro prodotti sono di qualità

vorrei fargli io una bella lista dei loro prodotti di qualità che ho dovuto cambiare o sistemare!!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!